FashionInFusion » Beauty » DiBi presenta il nuovo trattamento al collagene fermentato

DiBi presenta il nuovo trattamento al collagene fermentato

DiBi presenta il nuovo trattamento al collagene fermentato

Gennaio 13, 2024 by Valentina

La nuova cosmesi di Dibi, un trattamento al collagene fermentato

Conoscendo l’importanza di preservare il collagene, vediamo le nuove scelte di Dibi con un trattamento al collagene fermentato. Sappiamo che esistono prodotti creati dalla nostra pelle per rimanere elastica e giovane, come il collagene e l’elastina. Il collagene viene prodotto naturalmente dal corpo, e la sua produzione diminuisce con l’età. Per questo è importante cercare di aiutare a pelle a produrre più collagene, e a conservarlo.  In questo modo si può rallentare il processo di invecchiamento.

Possiamo aiutare la pelle mangiando cibi ricchi di collagene e vitamina A, come salmone, merluzzo, pesce azzurro, ricchi di omega 3, frutta e verdura rossa o arancione, frutta secca. Poi pensiamo anche a qualcosa di esterno al nostro corpo, qualcosa che unisce scienza e tecnologia, prodotto da case cosmetiche come Dibi. Da sempre Dibi, sia nei suoi centri professionali, che con prodotti cosmetici, aiuta la bellezza della donna. L’ultima novità di Dibi Milano è un trattamento per preservare e attivare il collagene, oltre a stimolarne la sua produzione. Questa cosmesi di nuova generazione propone una nuova sfida: preservare il collagene I e III, attivarlo, e stimolarne la produzione. Una formulazione d’avanguardia con attivi innovativi, che hanno proprietà anti-age, rassodanti, lifting ed elasticizzanti.

DiBi presenta il nuovo trattamento al collagene fermentato

Biofermented Collagen Solution

Questo trattamento al collagene fermentato, presenta una texture leggera e fluida che si assorbe rapidamente. Una miscela di Acido Ialuronico e Collagene Biofermentato dal peso molecolare stabile e fisso. Il Collagene Biofermentato è un attivo brevettato, che si ottiene dalla fermentazione di lieviti. Ha proprietà tonificanti, migliora la densità della pelle, e il turgore cellulare. In pratica è un trattamento urto, booster di giovinezza, per un’azione efficace sul collagene dermico. Sono trattamenti dove si unisce il Biofermented Collagen Solution a Oligopeptide, in pratica amminoacidi. Oligopeptide infatti, stimola la sintesi di acido ialuronico, elastina e collagene, indispensabili per il rinnovamento dei tessuti cutanei. Si tratta di un mix di ingredienti funzionali, ottimi per migliorare tono, elasticità, e idratazione cutanea.

Come funziona il trattamento al collagene fermentato

Questo trattamento urto per il viso avrà una durata di 30 giorni. Per i primi 15 giorni, bisogna utilizzare il flacone in vetro contenente la prima formula anti-age. Va applicato mattina e sera su viso, collo, e décolleté. Trascorsi questi 15 giorni, si passa alla seconda fase. Bisogna sostituire il flacone interno con la seconda formula contenuta nell’astuccio. Da applicare ovviamente allo stesso modo. Se poi vogliamo una routine completa, allora abbiniamo il Collage System Lab, perchè vogliamo che la nostra bellezza rimanga intatta.

DiBi presenta il nuovo trattamento al collagene fermentato

 

Vediamo le caratteristiche di Collage System Lab

Si tratta di due preparati da utilizzare a casa, ma che vogliono una precisa sequenza. Contengono principi attivi che stimolano la produzione di nuovo collagene. A questo aggiungiamo che Dibi ha creato una miscela di Acido Ialuronico, Collagene Biofermentato e Oligopeptide, per un trattamento booster di giovinezza. Tutto in un nuovo packaging funzionale, per riuscire ad utilizzare tutto il prodotto contenuto, e proteggerlo nello stesso tempo da aria e luce.

Il System Lab ci mostra prodotti e trattamenti senza aghi, solo con ingredienti performanti che diano risultati strepitosi, simili alla medicina estetica. Ispirati alla nuova tendenza definita notox, ovvero (natural botox treatments), trattamenti efficaci senza aghi.

Vediamo quindi i principi attivi contenuti nei prodotti

Viene inserito un principio attivo già conosciuto, ma in una versione rivisitata. Il Collagene Biofermentato è  ottenuto dalla fermentazione di lieviti, è coperto da brevetto e ha un peso molecolare conosciuto. Un Acido Ialuronico ad azione idratante e filmogena. Interviene nella regolazione del grado di idratazione del tessuto cutaneo, grazie alla sua particolare capacità di legare un notevole numero di molecole d’acqua. Con l’Oligopeptide, la proteina vegetale in grado di stimolare la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina, può svolgere doverse azioni per la bellezza della pelle. Ristruttura l’epidermide, la rinforza e la rivitalizza. Attenua la visibilità delle rughe, per una effica azione antiage.

Naturalmente esistono sempre i prodotti professionali che sono da sempre un punto di riferimento dell’estetica propfessionale, come il Protocollo Biostimolante intensivo, da eseguire in istituto. Un programma di ringiovanimento, con attivi ad azione riparativa della ruga, e che stimolano la dermo-funzionalità. Due preparati specificamente formulati per essere miscelati e attivati al momento dell’uso. Solo per uso professionale.

DiBi presenta il nuovo trattamento al collagene fermentato

Non solo trattamenti, anche maschere di bellezza

Un altro prodotto molto importante realizzato da Dibi sono le maschere. Ricordatevi di farle sempre, sono molto utili. Se poi viaggiate in aereo sono quasi indispensabili. Non sarà bello da vedere per il vicino di posto, ma ad una certa ora, se il viaggio è lungo, concedetevi una maschera, arriverete con la pelle distesa. Se invece vi dà fastidio che vi vedano così, fatela appena arrivate. Però non è necessario volare, per concederci una maschera, si può benissimo fare ogni volta che si sente l’esigenza, o si vede la pelle stanca. Dibi ha presentato diversi tipi di  maschere per ogni esigenza. Sono prodotti molto amati dalle donne per la sua praticità, perchè la puoi fare ovunque, e i risultati sono immediati. Occorre scegliere però la maschera più adatta alle tue esegenze.

Le maschere Dibi

  • Magnific Mask

Maschera anti-ossidante in cellulosa. Sviluppa una forte azione anti-age, illuminante e anti ossidante. Una maschera in cellulosa pre-imbibita, per il viso. Tra i suoi principi attivi troviamo Astaxantina, tra i più potenti anti-ossidanti riconosciuti nel mondo skincare.

  • Pure Equalizer Maschera Opacizzante

Maschera purificante, idratante ed opacizzante in bio cellulosa. Contiene  estratto di semi di Moringa Oleifera, per un’azione purificante e sebo-regolatrice.

  • Age Method Maschera Crema di Giovinezza

Questa maschera al contrario delle precedenti è in crema, quindi trascorso il tempo di posa si risciacqua. La sua azione è anti age, ravvivante, levigante. I principi attivi sono  Senky Peptides Complex, ad azione ristrutturante, antiage, levigante, GSH-Epigenol Complex, che agisce su collagene ed elastina.

  • Hydra Perfection Maschera Idratante in Lyocell

Con un’azione  idratante completa, mostra una texture in fibra cellulosica a rete traspirante, per il viso. Attivi: Acido Ialuronico e Performance Hydra Complex, ad azione idratante inter-climatica.

Come vedete il tempo che passa a noi ci fa il solletico. Abbiamo trovato il modo di contrastarlo. Che ne dite?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok