Biostimolazione, il trattamento per ringiovanire il viso di Dibi

Settembre 21, 2023 by Valentina

Conoscete il nuovo trattamento per ringiovanire il viso senza bisturi?

Dibi ha presentato un nuovo trattamento per ringiovanire il viso. Sono sicura che tutte conosctete il marchio Dibi, un brand noto sopratutto per chi sceglie spesso di eseguire dei trattamenti estetici.  Dibi Milano, da oltre 40 anni offre cure di bellezza con trattamenti professionali su misura dai risultati performanti, solo dalle migliori estetiste professioniste.  Sappiamo che il brand seleziona accuratamente ogni ingrediente, per ottenere formule sicure ed efficaci, unito ad  una tecnologia d’avanguardia.

Dibi Milano infatti è una marca Alfaparf Milano, selezionata tra le aziende Leader della Sostenibilità. Il riconoscimento, assegnato da Il Sole 24 ore in collaborazione con Statista, premia l’impegno per la tutela dell’ambiente e il sostegno alle comunità locali. Utilizzo di energia rinnovabile, uso di materiali riciclati per il packaging,  supporto di iniziative sociali. Iniziative come La bellezza in tutte le sue forme La forza e il sorriso Onlus, D.i.Re Donne in Rete contro la violenza e Dynamo Camp.

A parte questo veniamo alla nostra bellezza. Vi presento Biostimulating System Lab, l’ultima frontiera cosmetica prima della medicina estetica. Ragazze siamo ancora nei trattamenti estetici, che non necessitano un medico, ma al confine con la medicina estetica.

Vediamo quindi Biostimulating System Lab

Un trattamento per ringiovanire il viso che fa parte della linea cosmetica Biostimolante. Un meccanismo che agisce sul ringiovanimento cutaneo, riequilibrando le molecole necessarie per la cute, per una pelle destinata a sfidare il futuro, dall’aspetto più giovane e sano.

Nel mercato della bellezza, sempre di più negli ultimi anni si assiste ad un aumento delle procedure di medicina estetica. Allo stesso modo si è sviluppata però anche una ricerca di soluzioni cosmetiche alternative. Queste soluzioni, a volte, riescono ad offrire ottimi risultati paragonabili a quelli della medicina estetica.

Biostimulating System Lab è l’innovativa linea che si ispira quindi alle procedure di medicina estetica più utilizzata. Questo sia a livello di attivi, di azione e di performance. Si tratta della Biostimolazione, che va a stimolare le cellule cutanee e quindi riattivare la rigenerazione cellulare. La linea è senza conservanti con prodotti realizzati in ambiente sterile.

Vediamo come è composto questo prodotto

I principi attivi di questo prodotto sono:

  • Acido Ialuronico Sonicato

Dibi Milano ha inserito per la prima volta  nella sua gamma un attivo inedito, brevettato. Un attivo costituito da una miscela di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari. Viene ottenuto per mezzo di una tecnologia che sfrutta gli ultrasuoni.

  • Vitamina C in forma Stabilizzata

La vitamina C lo sappiamo è un potente anti-ossidante, illuminante e schiarente. Stimola la produzione di collagene, e rende la pelle più levigata.

  • PDRN ovvero Poly Deoxy Ribo Nucleotide

Per chi si sta chiedendo cos’è rispondo subito. Si tratta di un prodotto derivato dal Dna, che viene utilizzato per la guarigione di alcune ferite e aiutare la rigenerazione della pelle. Agisce non solo con un effetto filler, favorisce la rigenerazione cellulare, e viene utilizzato anche in medicina estetica.

  • Vitamina PP Polifunzionale

La vitamina PP agisce su diversi inestetismi e aiuta a rendere la pelle luminosa e levigata. Previene e riduce i danni causati dallo stress, e contrasta la formazione dei radicali liberi. Oltre ad avere un grande Efficacia dimostrata, svolge anche un forte azione antiossidante.

  • Le Interleuchine 

Per chi non conosce i termini medici, e mi ci metto anch’io, non temete, vi illumino subito. Sono delle molecole che agiscono sulle cellule del sistema immunitario.

Quali benefici si possono avere con questo prodotto

Senza dubbio si nota una decisa efficacia anti age, contro l’invecchiamento, rilevata anche da diversi test. Il collagene poi fornisce struttura e supporto alla pelle, con una spiccata azione contro le rughe, e contro i radicali liberi.

Sono trattamenti che si possono eseguire negli istituti di bellezza. Troverete un protocollo Biostimolante intensivo, che nel suo programma di ringiovanimento prevede dei principi attivi che riparano la ruga e stimolano le naturali funzioni della pelle. Due preparati specificamente formulati per essere miscelati e attivati al momento dell’uso.

  • Pure Sonicated Ha Solution

Si tratta di un siero booster, anti-age, con effetto bio-rivitalizzante e bio-stimolante. Formulato senza né conservanti né fragranza, e prodotto in ambiente sterile.

  • PDRN con Vitamina C  e Vitamina PP Solution

Si ottiene un’ azione stimolante del collagene, per una pelle dall’aspetto luminoso e ringiovanito. Semza profumo, viene  prodotto in ambiente sterile.

Programma Biostimolante double da fare a casa

Due preparati per uso domiciliare, coadiuvanti del ringiovanimento cutaneo. Il programma è in grado di rispondere ai bisogni della pelle in tutti i momenti dell’anno e della vita. Si compone di 4 applicatori da 2 ml di Pure Sonicated Ha Solution. Un siero booster, con effetto biorivitalizzante e bio-stimolante. Anche questo prodotto non ha profumo, creato in ambiente sterile.

L’altro preparato è la Vitamina C al 30% Solution.  Un altro siero booster con la concentrazione del 30% di Vitamina C, ad azione illuminante e schiarente.  Protegge la longevità delle cellule cutanee, agendo come un efficace antiage. Formulato senza né conservanti né fragranza, e naturalmente in ambiente sterile. Il protocollo prevede tre  trattamenti da fare in istituto, e a casa si può usare il kit domiciliare.

Dite la verità che vi ho incuriosito. Lo proviamo?

Leggi i miei post:

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok