trattamenti anticellulite

Quali sono i nuovi trattamenti anticellulite?

aprile 22, 2019 by Valentina

La prova costume si sta avvicinando, se vogliamo arrivare in forma all’estate dobbiamo impegnarci ora, con i nuovi trattamenti anticellulite e rassodanti. Per avere un’ottima forma fisica curiamo il corpo, sia internamente che esternamente.

I trattamenti anticellulite sono sempre molto richiesti, qualcuno è preferibile farlo in un centro estetico qualche altro si può fare a casa con ottimi risultati. Vediamo anche come curare il corpo internamente con l’alimentazione per aumentare i benefici dei trattamenti.

Consigli per curare il corpo internamente.

  • Abbiamo mangiato le uova, le colombe, le torte di compleanno, tutte gli stuzzichini sfiziosi degli aperitivi. Bene, adesso stiamo più tranquille. Non pensate che vi dica di restare a casa, assolutamente no, io sono spesso fuori, però qualche accortezza quando si esce è necessaria. Patatine, olive, pizzette e focaccine, fatevi forza e lasciatele lì. Cercate pasta o riso, farro, orzo e verdure. Sostituite la pasta con la pasta fresca integrale, sembra una sciocchezza ma aiuta. Condite con pomodoro o verdure e vedrete la differenza.
  • Bevete sempre molta acqua, almeno 2 litri al giorno. Prima dei pasti aiuta il senso di sazietà, provate.

Cosa mangiare per rientrare nei jeans:

Verdure, sopratutto quelle che contengono poco amido come le zucchine, asparagi, fagiolini, spinaci, cavolini di Bruxelles, funghi (si anche quelli coltivati, sono saporiti e contengono poche calorie) e le immancabili insalate miste. Non dimenticate il pesce, cucinato con pochi grassi, come il salmone che preparo con una salsa allo yogurt, vi ricordate la ricetta? Fanno benissimo le mele, i pompelmi che hanno azione drenante, le fragole, i frutti di bosco. E naturalmente mantenere attiva la funzionalità dell’intestino, aiutandosi con fermenti lattici o con i probiotici come Flormidabil dei quali avevo già parlato.

trattamenti anticellulite _dibi

trattamenti anticellulite_dibi

Consigli per curare il corpo esternamente.

Mangiando in modo sano ed equilibrato, pensiamo anche come ritrovare una forma splendida per l’estate con qualche aiutino che vi suggerisco.

Trattamenti anticellulite e rassodanti Dibi.

Sono sicura che conoscete già questo marchio, molto conosciuto nei centri estetici. Sono andata ad una loro presentazione e ho ascoltato con interesse le loro spiegazioni. Se volete concedervi quindi qualche seduta dall’estetista, provate il nuovo trattamento rassodante per il corpo Tonic Lifter, che usa la tecnologia Magnetic Touch per tonificare il corpo.

trattamenti anticellulite Dibi

trattamenti anticellulite Dibi da fare a casa

Trattamenti anticellulite e rassodanti Dibi da fare a casa.

Se invece non avete tempo e preferite utilizzare dei prodotti a casa, mentre si fanno le mille altre cose che noi donne troviamo sempre da fare, vi consiglio Tonic Lifter Trattamento rassodante zone specifiche. Consigliato anche per i trattamenti anticellulite, che ci servono sempre. Mi è piaciuta subito l’idea di un trattamento dove serve, sulle zone che vanno trattate, per agire in modo efficace.

Come funziona?

E’ un siero-urto contenuto in 14 fiale che vanno applicate ogni giorno sulle zone da trattare. Contengono alcuni elementi innovativi come oxy-driver che stimola la produzione di collagene, tonic gum complex, coenzima Q10 potente antiossidante ( si trova anche in compresse come integratore) vitamine e kigelastic. Massaggiatelo bene, deve agire in profondità, poi stendete Tonic Lifter crema rassodante di giovinezza. Vi assicuro che vi ritroverete la pelle morbidissima. Della stessa linea ho visto la Tonic Lifter Maschera effetto lifting per sentirsi dire da qualcuno “quando finisci la scuola?” Vi piacerebbe eh, dite la verità.

trattamenti anticellulite becos

trattamenti anticellulite becos_body revolution kit

Trattamenti anticellulite e rassodanti Becos

Ho visto anche un altro trattamento che mi ha conquistato subito, una novità Becos: Body Revolution kit di Becos.

In cosa consiste?

Prima di tutto stendete la Crema Cellulite rassodante 2 in 1 per tonificare, drenare e rimettere a posto la silhouette come si deve. La crema contiene escina, caffeina, estratto di pepe, vitamina E (la vitamina della giovinezza) olio di semi di baobab e altre componenti.

Qual’è la novità?

Dopo aver steso bene la crema, si indossano dei leggins che trovate nella confezione (una bellissima pochette rossa) realizzati con un filato speciale, intelligente, che contiene anche additivi minerali.

Cosa succede quindi?

Questi leggins assorbono il calore del corpo, ovviamente si suda un poco, e contrastano così l’antipatica cellulite. Creando calore il corpo brucia di più per ripristinare la temperatura e noi ne approfittiamo! Li potete indossare in casa tranquillamente per tutte le incombenze, poi quando li togliete, vi consiglio una doccia fresca sulle gambe, per un effetto contrasto.

Cosa ne dite delle proposte per rimettere in forma il corpo? Dai che siamo ancora in tempo, ditemi cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti.

    15 commenti

  1. Noemi Bengala
    23 Aprile 2019 at 14:39

    La caffeina è portentosa contro gli inestetismi della cellulite e la Vitamina E, beh, di quella non ne basterebbe mai. Sarei curiosa di provare i leggins anche se l’idea di sudare troppo non sembra proprio gradevole. Diciamo che la doccia fresca alla fine del trattamento dovrebbe compensare la sensazione di caldo.

  2. Sara Chandana
    24 Aprile 2019 at 1:50

    Proprio oggi pensavo di aver mangiato troppo durante queste vacanze, complici i pasti abbondanti nella famiglia salentina. 🙂
    Hai dato ottimi consigli per quanto riguarda il cibo, brava. Non ho mai provato un trattamento anticellulite quindi non posso dire nulla.
    Proverei i leggins, per curiosità.

  3. Francesca
    24 Aprile 2019 at 17:07

    Beh, gli attivi presenti in questi prodotti sono il top dell’efficacia nel trattamento della cellulite. Grazie per i consigli, è proprio arrivato il momento di darci dentro per essere in forma per l’estate.

  4. Veronica | Lost Wanderer
    25 Aprile 2019 at 10:05

    Ho trovato questo articolo molto utile, non solo perché hai esposto i prodotti per uso esterno (e non avevo mai sentito parlare dei leggings che mi piacerebbe provare dopo aver applicato la crema) ma perché ti sei concentrata anche su una dieta puntata nell’aiuto contro la cellulite. Farò tesoro dei tuoi preziosi consigli.

  5. Simona
    25 Aprile 2019 at 11:02

    I consigli sul cibo sono quelli che ho apprezzato di più. Cercherò di seguirli soprattutto per riprendermi da questo periodo di feste infinite che mi hanno fatto sicuramente mettere su tanti kg!

  6. sara scagnoli
    25 Aprile 2019 at 12:21

    Articolo molto bello e consigli molto utili soprattutto sul cibo e i prodotti sembrano davvero interessanti.

  7. Sara Grillenzoni
    25 Aprile 2019 at 19:46

    Sono giusto tornata poco fa da 13 km in mountain bike, e domani allenamento di tennis…giugno si avvicina! Però i trattamenti che proponi tu mi sembrano interessanti, domani vado a vedere cosa posso provare.

  8. thessss
    26 Aprile 2019 at 17:36

    Non credo molto nei ” rimedi” anticellulite, perche ne ho provati parecchi e non hanno mai funzionato finora, però il trattamento che hai descritto di Becos mi intriga molto, chissà se qualcuno lo ha già provato? Magari provo e vediamo.

  9. Sara
    26 Aprile 2019 at 19:07

    Un articolo completo ed ottimo, sia per trattare la cellulite con le creme ma anche con l’alimentazione! Sono proprio i consigli sul cibo ecc che sicuramente prenderò più in considerazione. Per quando riguardano le creme non conoscevo il brand ma andrò a sbirciare sul sito.

  10. Nicoletta
    27 Aprile 2019 at 12:57

    La cellulite è una brutta rogna che non si sconfigge neanche con sana alimentazione e molto sport… I leggings sarebbero molto comodi ma sono un po scettica! Però mi tentano e mi voglio informare.

  11. Sabina Samogin
    27 Aprile 2019 at 19:13

    Ottimi consigli, sia estetici che nutrizionali, in vista dell’estate. Mi incuriosisce il trattamento rassodante per il corpo Tonic Lifter, che non mancherò di chiedere all’estetista.

  12. stefy
    28 Aprile 2019 at 18:22

    Conosco Dibi perchè lo usava una mia amica estetista nel suo centro estetico. Non ho mai utilizzato i trattamenti da fare a casa, mi piacerebbe provare il Tonic Lifter

  13. Gia
    28 Aprile 2019 at 19:02

    Io forse erroneamente, sono troppo affezionata a somatoline che su di me funziona. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso ma ho paura di abbandonare il vecchio per il nuovo…chissà…però le novità che proponi sono davvero interessanti, penso che magari la prova la faccio e poi ti racconto.

  14. Make up addicted
    29 Aprile 2019 at 10:21

    Ottimi consigli, penso che li seguirò in vista dell’estate e della.prova costume. Mi è piaciuto sopratutto il trattamento con i leggins abbinati alla crema, li voglio assolutamente provare.

  15. casalinghe disperate news
    29 Aprile 2019 at 15:13

    la cellulite si sa affligge molte donne, la ritenzione idrica è poi una pessima compagna, questi prodotti insieme ai consigli alimentari sembrano lavorare davvero molto bene in sinergia da provare

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok