regali-natale 2018

Quattro idee regalo beauty per il Natale 2018

dicembre 10, 2018 by Valentina

Amiche cominciamo a pensare ai regali per il Natale 2018, che poi è un attimo arrivare alla vigilia. Qui vi vorrei parlare di regali di bellezza, perché son sempre utili e graditi ad ogni donna.

1. Comincerei da un marchio che ha preparato per il Natale 2018 delle bellissime confezioni regalo, e anche i calendari dell’Avvento: L’Occitane.

Ci sono dei cofanetti regalo da tutti i prezzi, dalla Calzina di Natale di una decina di euro a confezioni complete con trattamenti per il corpo a base di karité e altri prodotti naturali. Provati da me, vi assicuro che lasciano una pelle morbidissima, non solo sono prodotti naturali ma esiste un progetto etico: il burro di karité proviene infatti da una cooperativa di donne del Burkina Faso, e il lavoro sappiamo bene che può aiutare a raggiungere una maggiore indipendenza, sopratutto in alcuni paesi dove le condizioni di vita non sono come le nostre.

l occitane regali beauty natale 2018

2. Un altro marchio interessante per i regali di Natale 2018 è LR Wonder & Co.

Un brand luxury fondato da Lorenzo Riva sull’idea del business americano, molto amato dalle star Hollywoodiane. Creme incredibili, alla bava di lumaca o al veleno d’ape, rigeneranti e idratanti, oppure al caviale con plancton, acido ialuronico e vitamina E. Io per esempio uso parecchio la loro maschera viso al carbone vegetale e aloe vera, per detossinare e pulire la pelle in profondità. Ma se volete conquistare gli uomini…esiste il profumo ai feromoni, le sostanze che attirano gli animali per l’accoppiamento. Non so se funziona anche con gli uomini, ma si può tentare.

LR Wonder Co Natale 2018

3. Passo a qualcosa di più costoso ma ne vale la pena, magari lo conoscete già: Maria Galland.

Anche se è un marchio più professionale, per estetiste, vale la pena conoscere alcune novità sui loro prodotti. Lo consiglio perché è capitato a me: si era gonfiata una mano, non so come, ma era gonfia. Ero a una presentazione di loro prodotti e ho chiesto se erano in grado di ridurre il gonfiore. Mi hanno messo una mousse che hanno fatto penetrare con un massaggio. Vi assicuro la mano si è sgonfiata. Per il viso trovate delle creme importanti, all’estratto di caviale o di tartufo, ma anche una valida essenza rigenerante all’orchidea nera o alla malachite. Tutti antiossidanti e antirughe.

Maria Galland regali beauty Natale 2018

4. E adesso un regalo per noi, per i nostri capelli: My.Organics.

Per i capelli secchi, trattati o danneggiati sia dal clima che dalle decolorazioni, è presente la linea ristrutturante My.Organics, per riparare il capello danneggiato. In questo periodo dove lo smog è fortissimo ho provato lo shampoo purificante e devo dire che riesce a pulire bene e in profondità il capello. Applico poi una buona dose di Miracle Mask, la maschera miracolosa (solo sulle punte o mezza lunghezza) che nutre il capello, e per farla penetrare meglio avvolgo la testa nella carta metallizzata. Lasciatela almeno 15-20 minuti. Anche questo brand usa prodotti naturali tra cui le famose Bacche di Goji considerate uno dei più potenti antiossidanti. E vi dico una cosa: se volete mangiarle (fanno benissimo) dovete acquistarle in una confezione protetta dalla luce, che ne danneggia le famose proprietà. Se le vedete nei sacchetti trasparenti, non compratele.

Un ultimo consiglio:

la bellezza a volte ha bisogno di un aiuto all’interno del nostro organismo, magari in situazioni di stanchezza o di stress. Io ho provato i famosi probiotici Flormidabil che contengono da 70 a 100 miliardi di fermenti lattici vivi, l’ho usato in un periodo che dormivo poco e lo userò in occasione del mio prossimo viaggio in Thailandia. E’ consigliabile assumerli qualche giorno prima della partenza e continuare per tutto il viaggio, sono in bustine e non pesano, ma vi possono evitare problemi intestinali in vacanza.

My Organics regali beauty Natale 2018

Avete abbastanza idee per i regali? Poi ci riduciamo all’ultimo come sempre! Presto vi darò altri suggerimenti per i prossimi regali, chissà che non riusciamo a fare tutto nei primi dieci giorni.

Related Posts

    3 commenti

  1. Sara Bontempi
    12 Dicembre 2018 at 14:50

    Anche se per Natale avevo già pensato, le idee regalo sono sempre valide per i compleanni, se mi volete fare un regalo io vorrei tantissimo la linea ristrutturante My.Organics!

  2. Danila
    12 Dicembre 2018 at 18:55

    La maschera per i capelli la devo assolutamente provare, sarà fantastica! Mi saranno utili queste informazioni.

  3. Francesca
    13 Dicembre 2018 at 8:33

    Anch’io credo che sia giusto dare al nostro corpo un’auto dall’interno, è fondamentale. I fermenti lattici vivi, ovviamente, sono il meglio che si possa fare. Vedrò di provare i probiotici Flormidabil.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok