Come ringiovanire la pelle senza botox con Dibi e Becos

Come ringiovanire la pelle senza botox con Dibi e Becos

Settembre 21, 2024 by Valentina

Il sogno di ringiovanire la pelle può diventare realtà con i nuovi trattamenti proposti da Dibi

Sono sicura che tutte conoscete il marchio Dibi, presente già negli anni ’70 con programmi per ringiovanire la pelle. Un brand che da più di quarant’anni unisce la ricerca scientifica con l’esperienza, e l’innovazione tecnologica. I programmi e le soluzioni sono pensate su misura per le persone, perchè ogni corpo ha esigenze e caratteristiche diverse. Nato nel 1976 creando prodotti professionali per i centri estetici, di seguito ha sfruttato la tecnologia, con apparecchiature che utilizzano l’elettrostimolazione, contro gli inestetismi. Cercano sempre nuove soluzioni per contrastare il passare del tempo, ringiovanire la pelle, e riuscire a regalare un viso giovane e fresco.

Dibi Milano quindi, conferma la scelta di trovare nuove tendenze, per richieste sempre più differenziate, grazie anche alle recenti innovazioni scientifiche. E presenta System Lab, un mondo che si ispira alle tecniche di medicina estetica. Sono prodotti e trattamenti con ingredienti performanti, che svolgono azioni reali con ottimi risultati, assecondando la tendenza al notox. Se non conoscete questo termine, vi dico subito che il suo nome per esteso è natural botox treatments. Un trattamento botox che dona però un aspetto molto naturale.

Da qui la nascita di Lab Meso System

Una nuova linea professionale dall’allure fortemente tecnologica e scientifica, pensata per trattamenti viso veloci, trasversali, adatti a tutte le tipologie di pelle e a tutte le età. Una linea per ringiovanire la pelle con prodotti innovativi, trattamenti da eseguire in un centro estetico, e anche a casa. Questa linea rende la pelle più resistente all’invecchiamento, ottenendo un aspetto più sano.

Dibi Milano realizza per la prima volta quattro protocolli professionali, pensati per veicolare ed introdurre sulla pelle Dermoregen. Sono preparati cosmetici attivi, a rapido assorbimento, piacevoli da applicare. Texture leggere, che scivolano piacevolmente e non appesantiscono la pelle, agevolando lo scorrimento dei manipoli professionali. I 4 prodotti che compongono la linea sono:

  • Spot Correcting Solution
  • Global anti-age Solution
  • Purifying Normalizing Solution
  • Calming Advanced Solution.

Sono prodotti innovativi e particolari, realizzati in ambiente sterile con ingredienti funzionali, e senza conservanti. Teneteli in frigo. Non è obbligatorio, ma mantenerli in un luogo fresco li conserva senza alterazioni. Si ispirano alle procedure di medicina estetica più moderne, e sono trattamenti veloci, sicuri, dalle grandi performance. Formule pensate per la veicolazione tecnologia Dermoregen.

Quali sono le caratteristiche di questi prodotti?

Le caratteristiche innovative e peculiari di meso lab system sono descritte nelle varie fasi. Si passa dalla pulizia all’azione più intensiva e poi conclusiva.

  • Fase di pulizia

Face Perfection Latte Detergente Nutriente Dermoregen Fase Microdermoabrasione. In alternativa, è possibile utilizzare un peeling cosmetico adatto e Face Perfection Tonico Essenziale.Rivitalizzante.

  • Fase intensiva

Scegliere a questo punto la soluzione più adatta al tipo di pelle, fra le quattro elencate in precedenza. È possibile completare il trattamento aggiungendo una maschera, adatta al tipo di pelle che esegue il trattanmento.

  • Fase Conclusiva

Si utilizza una  crema finishing adatta.

Le soluzioni adatte alla pelle, iniziando dalle macchie

Spot Correcting Solution

Una Soluzione anti-macchia che combina Acido Ialuronico, Glutatione, un antiossidante naturale, e Acido Tranexamico, un prodotto che frena la produzione di melanina, e qundi di macchie cutanee. Senza conservanti né fragranza, e prodotto in ambiente sterile. Contrasta cosi la formazione delle antiestetiche macchie. In cabina invece troviamo la Global Anti-age Solution.

Una soluzione biorivitalizzante, che combina Acido Ialuronico, Vitamina C e PDRN (Poly Deoxy Ribo Nucleotide), riconosciuti per le loro proprietà anti-age, rigeneranti e illuminanti. Formulato sempre senza profumo e conservanti. Molto idratante, perfetto per ringiovanire la pelle, con un’efficacia comprovata da molti test.

Puryfying Normalizing Solution, la soluzione purificante

Soluzione purificante, che combina Acido Ialuronico a Inositolo, rassodante, antirughe, e Vitamina B5, sostanze note per la loro attività regolarizzatrice della secrezione sebacea cutanea. Aiuta non solo in caso di imperfezioni, ma anche a rendere la pelle più elastica. Senza conservanti. Sempre in cabina invece, Calming Advanced Solution offre una soluzione lenitiva, che combina Acido Ialuronico a un pool di Vitamine: Vitamina B5 Vitamina B12 e Vitamina B6, conosciute per le loro proprietà calmanti e anti-rossore.

Sono tutti prodotti creati per ringiovanire la pelle. La linea Biostimolante contiene’Acido Ialuronico Sonicato, un attivo brevettato, che esalta le qualità idratanti e rivitalizzanti dell’acido ialutonico che conosciamo tutti.

Il contorno occhi

La linea si arricchisce di un nuovo prodotto specifico per il contorno occhi: Contorno Occhi Biostimolante Pure Sonicated, e da usare anche a casa, il Contorno Occhi Biostimolante Pure Sonicated Caffeine Solution.

Siero gel dalla consistenza fluida ed elastica, con effetto biostimolante e biorivitalizzante, per il trattamento del contorno degli occhi. Una miscela brevettata di 3 tipi di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, unita al neuropeptide GABA, booster di collagene. Un prodotto capace di rilassare la contrazione muscolare, e unito alla Caffeina, con proprietà drenanti. Sempre senza conservanti, ricordatelo. Riesce a contrastare anche gli eventuali edemi sottocutanei.

Vediamo altri trattamenti estetici professionali

  • Protocollo Biostimolante Intensivo

Un Programma di ringiovanimento, con principi attivi adatti a distendere le rughe e che stimolano le naturali funzioni della pelle. Due preparati specificamente formulati per essere miscelati e attivati al momento dell’uso.

  • Pure Sonicated Ha Solution

Un siero booster, anti-age, con effetto biorivitalizzante e biostimolante. Con Vitaminna C Solution, stimola la produzione di collagene, per una pelle dall’aspetto luminoso e ringiovanito. La sua efficacia è data dall’ azione antiossidante delle Interleuchine,  molecole che aiutano il nostro sistema immunitario. Anche la pelle ne ha bisogno sapete? Aggiungiamo il classico collagene, che fornisce supporto alla pelle, ed Involucrine, proteine che aiutano la riparazione delle rughe.

Anche in questo trattamento troviamo sempre le tre fasi, preparazione con il latte detergente e tonico, intensiva con Biostimolante intensivo, e conclusiva.

Trattamenti possibili anche a casa, fai da te

Un programma Biostimolante in grado di rispondere ai bisogni della pelle in tutti i momenti dell’anno e della vita, dalle prime rughe fino all’età matura.

  • Pure Sonicated HA Solution

Un siero booster, con effetto biorivitalizzante e biostimolante.

  • VIT C 30% Solution

Siero booster con la concentrazione del 30% di Vitamina C, ad azione illuminante e schiarente. Protegge la pelle, agendo come un efficace antiage. Formulato senza conservanti. Non abbiamo più scuse adesso.

Come ringiovanire la pelle senza botox con Dibi e Becos

Anche il brand Becos ha presentato una novità, con una nuova skincare

Una nuova skincare che sfrutta il potere della Neurocosmesi. La Neurocosmesi, come la medicina olistica, sfrutta la correlazione tra corpo e mente. Per ottenere un perfetto equilibrio corpo e mente devono interagire. Non si può curare un problema se non si valuta la causa, e spesso il benessere della pelle è unito al benessere interiore ed emotivo. Fateci caso: quando siete felici, anche la pelle è radiosa.

Le donne sono sempre più esigenti, e spesso si cerca qualcosa di più di una crema. Un qualcosa che possa integrare dei benefici che non siano soltanto estetici, ma con una valenza interiore. I prodotti Becos quindi, nutrono e rigenerano la pelle, ma contribuiscono però a migliorare il nostro umore, la nostra energia, il benessere, per un intesa armonica di corpo e mente.

Come ringiovanire la pelle senza botox con Dibi e Becos

The Cream di Becos

Un trattamento anti-age particolare e ricercato, più completo ed evoluto. The Cream di Becos ne è l’ esempio. Un trattamento globale, che agisce sui segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, con ingredienti preziosi, e regalando un’ esperienza sensoriale ed emotiva. Tra i suoi ingredienti troviamo:

  • Estratto di curcuma. Come sapete la curcuma ha proprietà antiossidanti.
  • Estratto di perla nera. Le perle sono ricche di minerali, sono valide per rigenerare i tessuti, e ridurre le rughe.
  • Oli vegetali, con proprietà antiossidanti, nutrienti ed emollienti.

La texure della crema è setosa e vellutata, si stende facilmente, e diventa un momento di benessere quotidiano. Riduce le rughe e la pelle appare più levigata, luminosa.

Becos vuole offrire anche una pratica antica di bellezza, un rituale che risale all’antica dinastia cinese Tang. Si tratta di un massaggio con una pietra sul viso, ovvero la tecnica Gua Sha. Si utilizza una ossidiana nera. Gua significa frizionare e Sha calore. Massaggiando il viso infatti, si produce calore che attiva la microcircolazione, e scioglie le tensioni muscolari. Il viso così si rilassa. Non solo un massaggio anti-age, ma un rituale per unire bellezza e benessere.

In questo modo, con The Cream e la neurocosmesi ognuna di noi si può sentire rigenerata nel corpo e nella mente. E ricordiamoci di pensare positivo, aiutiamo la pelle e rimanere distesa.

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok