Coppola e Coppolino lo shampoo per bambini

Coppola e Coppolino: lo shampoo per bambini

giugno 27, 2018 by Valentina

Dopo aver scelto i solari, affrontiamo l’estate con nuove pettinature, per regalarci un aspetto più estivo e dinamico, fa caldo e serve sentirsi in ordine anche sotto il sole, senza dimenticarci dei più piccoli con nuovi shampoo per bambini.

Per prima cosa nutriamo i capelli:

Ricordatevi che sia la piscina che l’acqua del mare un pochino li rovinano, poi se abbiamo fatto colpi di sole o “aiutato” il colore pensiamo a non farlo schiarire troppo. I cappelli vanno benissimo, ma non si possono tenere in acqua, quindi mi raccomando usate sempre un olio su tutta la lunghezza del capello. Dopo, una bella treccia li manterrà in ordine, eviterà problemi di schiaritura, e non si rovineranno. Non lasciate il sale sui capelli, altrimenti li ritrovate stopposi. Anche i capelli delicati dei bambini però devono essere protetti, e alla sera un veloce shampoo per bambini sotto la doccia eviterà i capelli stopposi.

coppolino_shampoo per bambini

Coppolino

E la sera?

Vi presento le nuove acconciature studiate per l’estate da Coppola. Innanzi tutto, secondo Stefano Lorenzi, direttore creativo di Aldo Coppola, sopratutto in estate si avverte il desiderio di naturalezza, di pettinature non da parrucchiere anche nel colore. Le mezze lunghezze vanno leggermente scalate, la frangia non è più diritta, ma si sposta, cambia, diventa ciuffo, ottima per i capelli che non ne vogliono sapere di stare in ordine. Quindi non preoccupatevi se la testa è selvaggia, siete perfette.

taglio-corto-destrutturato-aldo-coppola-2018-shampoo per bambini

taglio corto destrutturato

Il taglio corto è destrutturato ma morbido, quindi non avete nemmeno bisogno del phon,  lo trovo perfetto per l’estate, non troppo corto, ma neppure così lungo da richiedere troppo tempo. In città per le mamme e i bambini che vogliono essere in ordine ci pensa Coppola che nel nuovo salone al Brian & Barry di Via Durini ha riservato Coppolino il salone per i bambini. Qui i piccoli ospiti hanno uno spazio per giocare tutto per loro, ma non solo, qui possono iniziare il loro rapporto con il parrucchiere. Secondo me è un’esperienza piacevole, mia mamma ha iniziato a portarmi dal parrucchiere fin da piccola,  mi affascinava questo salone pieno di signore e di lavoranti indaffarate, e ci tornavo volentieri. Anche adesso.

prodotti aldo coppola 2018 al Coppolino_shampoo per bambini

Coppola e Coppolino

Per le esigenze dei bambini Aldo Coppola ha creato una serie di prodotti delicatissimi per la cute dei bambini, arricchiti con gli estratti di cotone e avena, con proprietà emollienti e lenitive. Lo shampoo per bambini contiene olio essenziale di Malaleuca, e non brucia gli occhi, domanda primaria di ogni bimbo. Fanno parte della linea Hair Milk il latte che districa i capelli e li rinforza, Hair Mask, una maschera idratante che addolcisce anche i ricci più ribelli e Body Wash, il bagno schiuma delicato per la pelle dei bambini, che comunque vanno benissimo anche per gli adulti. E adesso, tutti a prepararci per l’estate!

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok