Atelier di Aldo Coppola a Citylife

Nuovo atelier di Aldo Coppola a CityLife: proposte e novità

settembre 30, 2019 by Valentina

A settembre è stato inaugurato il nuovo atelier di Aldo Coppola a CityLife.

Promesso questo è l’ultimo, disse Aldo Coppola jr all’apertura del decimo atelier di Aldo Coppola a CityLife. Speriamo di no, ho risposto io. Sono ormai moltissimi gli store che hanno aperto nel nuovo quartiere milanese di CityLife, un’istituzione del capello come Aldo Coppola era giusto che ci fosse. Così dal mese di settembre, cari milanesi residenti in zona Fiera e dintorni, eccovi serviti, in barba e capelli, con l’atelier di Aldo Coppola a CityLife, nella centralissima Piazza Tre Torri.

Atelier di Aldo Coppola a Citylife

Come si presenta il nuovo atelier di Aldo Coppola a CityLife?

Ampio spazioso ed elegante, con il consueto design raffinato degli interni, come appare anche negli altri saloni di Coppola. Perfino il bagno non è stato lasciato al caso: due decorazioni diverse lo caratterizzano, blu per gli uomini, rosa per il pubblico femminile. Gli atelier di Aldo Coppola uniscono la tradizione del salone con la modernità tecnologica delle strutture, per permettere un uso intelligente e preciso dello spazio.

Quali sono i loro prodotti?

Gli hair stylist sono sempre pronti a suggerire le novità e a provare nuovi tagli per esaltare la bellezza della donna. Per chi ama cambiare qui è possibile realizzare uno Shatush assolutamente naturale con sfumature che sembrano veramente provocate dal sole. Provate anche le loro Infusion. Le Infusion Elements, prodotti dei quali avevo già scritto, sono una combinazione di erbe tintorie ed estratti vegetali per ottenere splendidi riflessi.

Atelier di Aldo Coppola a Citylife

Conoscete la loro Hair Therapy?

Dopo le vacanze, spesso i capelli hanno necessità di essere maggiormente curati, il sole e il mare li sfibrano un po,’ i miei per esempio diventano secchi. Niente di meglio quindi della Hair Therapy, una soluzione che gli hair stylist, in base alla situazione attuale del capello potranno scegliere la terapia adatta, come curarli, come farli risplendere. Fanghi, erbe, argille, oli, tutti racchiusi in miscele di prodotti appositamente selezionati per la cura del tuo capello. Se poi non avete mai provato il Cocooning ve lo consiglio: abbinerete il trattamento hair therapy ad un massaggio rilassante al corpo con oli caldi aromatizzati, e vi rimette al mondo facendovi tornare come nuove, ve l’assicuro io.

Atelier di Aldo Coppola a Citylife

Non solo hair stylist, anche rituali di bellezza

Se lo desiderate potete anche scegliere dei veri e propri rituali di bellezza, anche per il corpo, da eseguire qui, nelle cabine. Potete provare massaggi, pressoterapia, radiofrequenza. Troverete i prodotti Valmont, i rituali Shani, e il trattamento innovativo, da poco in Italia Yumi Lashes. Lo conoscete? Permette, con un trattamento alla cheratina, di cambiare la struttura delle ciglia, la forma, spessore e colore. E vi ritrovate come Minnie. Naturalmente è presente il make up e la linea Mr.Coppola dedicata all’uomo inaugurata questa estate.

I prodotti Shani

Quali sono i nuovi tagli proposti da Aldo Coppola?

Ma che ne dite di guardare insieme anche i nuovi tagli, proposti da Coppola? Cominciamo con Shanea, il taglio che ridefinisce le proporzioni. Il carrè viene rimodellato in diverse lunghezze, regalando un’aria intrigante e seducente per i prossimi mesi. Anche il colore Shanea si manifesta con colori caldi, ciocche bionde che incorniciano e illuminano il viso.

Una nuova idea di corto invece è proposto dal taglio Jim Morrison. Qualunque sia la pettinatura che avete pensato, parlate con loro e vi troveranno la soluzione che sarà più adatta al vostro viso. Ricordatevi che prima delle giornate fredde i capelli devono essere nutriti e riequilibrati, anche loro risentono del clima pazzo della nostra terra.

I nuovi tagli 2020

Related Posts

    25 commenti

  1. michy px
    30 Settembre 2019 at 11:22

    Un salone strepitoso e all’avanguardia, se passo da quelle parti sarebbe un mio sogno poterci andare.

  2. sara grillenzoni
    30 Settembre 2019 at 14:47

    Che meraviglia di posto! sarebbe un sogno farsi coccolare dal suo staff in questo luogo! Quanti servizi che offre, devo proprio andarci.

  3. Isabella
    30 Settembre 2019 at 16:06

    Un salone elefante e innovativo, sicuramente quando si fanno i capelli in questo negozio, si esce fuori rinnovate. Devo proprio provare un nuovo taglio.

  4. Esmeralda
    30 Settembre 2019 at 18:31

    Bellissimo questo nuovo atelier di Coppola. Ci passerei le ore a farmi coccolare.

    • Maria Domenica Depalo
      3 Ottobre 2019 at 0:00

      Mi piace molto questo nuovo atelier di Coppola, dedicato alla bellezza e alla cura dei capelli. L’alternanza del bianco e del rosso, nonché il mobilio, danno una sensazione di ricercatezza e raffinatezza senza confronti.
      Peccato non poterci andare. Speriamo che, nonostante ciò che ha affermato, che non sia l’ultimo, e ne voglia aprire uno anche non a Milano.

  5. Fra
    30 Settembre 2019 at 18:45

    Meraviglia questo nuovo salone di Aldo Coppola. Una vera istituzione presente da anni. Voglio prenotare un trattamento.

  6. Sheila
    30 Settembre 2019 at 20:16

    Davvero interessante chissà che meraviglie di tagli che riescono a fare. Mi piace l’idea di poter fare un trattamento completo, corpo e capelli.

  7. Silvia
    30 Settembre 2019 at 22:54

    I suoi tagli sono una garanzia, e il nuovo salone è davvero elegante e moderno! Devo proprio andarci.

  8. MARTINA BRESSAN
    1 Ottobre 2019 at 9:36

    Peccato non vivere da quelle parti, perché sembra davvero un ottimo atelier, che si prende davvero cura delle clienti. Però se passo da Milano, un taglio lo faccio.

  9. Valentina
    1 Ottobre 2019 at 10:00

    Non mi dispiacerebbe provare i loro servizi. Non è molto vicino, però qualche volta si può fare. Mi è piaciuta molto la tua descrizione.

  10. Raffaella
    1 Ottobre 2019 at 10:35

    Non ho ancora avuto il piacere di andare in questo nuovo salone di Aldo Coppola. Ho voglia di rinnovare il mio look, quindi credo proprio che ci andrò prossimamente.

  11. Vita
    1 Ottobre 2019 at 11:28

    Insomma da quanto descrivi vedo un servizio super completo. In questo atelier una coccola dopo l’altra. Voglio provare.

  12. Nicoletta - Viaggiatori per Caso
    1 Ottobre 2019 at 16:18

    Aldo Coppola è sicuramente un’istituzione, che non può che dare prestigio a questa innovativa zona di Milano! Grazie delle info.

  13. Deb LR
    1 Ottobre 2019 at 19:01

    Ecco, stavo proprio pensando al carrè e il biondo scalato quella foto che hai messo mi ha ispirato!!Ottima idea, adesso vedo così provo questo bellissimo negozio.

  14. iDA
    1 Ottobre 2019 at 21:29

    Un atelier spaziale!! Magari ci faccio un giro adesso che sono a Milano! Prenoto un nuovo look facendomi consigliare da loro.

  15. Chiara
    2 Ottobre 2019 at 9:54

    È stupendo veramente. Ho sentito parlare di questo parrucchiere da altre persone, ma non ci sono mai andata. Mi sembra molto interessante, la tua descrizione è invitante.

  16. Laura
    2 Ottobre 2019 at 20:46

    Che meraviglia …molto bello questo salone, e mi incuriosiscono molto i trattamenti. Inoltre sto pensando seriamente al trattamento per le ciglia

  17. Camilla
    3 Ottobre 2019 at 15:05

    Sembra una boutique di moda tanto è elegante, moderno e glam. Farsi i capelli in un luogo del genere è un’esperienza indescrivibile! Devo proprio andarci.

  18. Veronica
    4 Ottobre 2019 at 9:28

    Un sogno questo nuovo atelier di Aldo Coppola, davvero un peccato non essere della zona e non poter usufruire di uno dei vari punti del brand anche qui all’estero.

  19. Sabina
    4 Ottobre 2019 at 17:39

    Che meraviglia questo mega atelier. Aldo Coppola è una garanzia, mi piacerebbe provare l’hair terapy…. Devo organizzare una trasferta a Milano e includere una seduta.

  20. Sara
    5 Ottobre 2019 at 23:38

    Un salone bellissimo! Super innovato e molto bello solo già da vedere. Questo parrucchiere però mi incuriosisce e vorrei proprio andarci.

  21. Silvia
    6 Ottobre 2019 at 0:20

    Solo il salone val bene una visita… Da tempo vorrei avere un look più chiaro di capelli, ma non ho ancora trovato un parrucchiere che mi sappia rivoluzionare… Credo dovrò visitare questo salone.

  22. Raffi
    7 Ottobre 2019 at 7:24

    Non sono mai stata da Coppola. Ne sento parlare da treent’anni, da quando aveva un unico salone a Milano in centro. Vorrei provarlo. Mi sembra giunto il momento. 😉

  23. Gabriella Pizzo
    9 Ottobre 2019 at 10:54

    Caspita che posto, sarei vermente felice di poterlo frequentare!!! Non amo il carrè assolutemente … per il resto non appena lne avrò occasione un salto lo faccio di sicuro!!

  24. Anna
    9 Ottobre 2019 at 23:00

    Sono davvero molto belli questi saloni, non oso pensare i trattamenti e i prodotti che vengono utilizzati che spettacolo….

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok