aldo coppola novità e tagli

Il nuovo “taglio” di Aldo Coppola

marzo 19, 2018 by Valentina

La primavera è alle porte, e tutte sentiamo dentro la voglia di rinnovarci, di cambiare, di qualcosa che ci faccia sentire meglio. Allora parliamo di capelli, argomento sempre interessante per le donne. Prima di dirvi tutte le news sui nuovi tagli per l’estate vi segnalo la prima novità targata Aldo Coppola. Ha inaugurato da poco un nuovo atelier nel centro Brian & Barry, il megastore in via Durini 28 a Milano.

Vi dico subito che è molto innovativo rispetto agli altri saloni di Aldo Coppola e non solo per l’arredamento, con specchiere a cuore, farfalle illuminate e megaschermi che mostrano le varietà dei prodotti presenti, da L’Oréal a Kerastase, Redken, ShuUemura, Raw, Fedua.

Aldo Coppola salone

A proposito di Fedua probabilmente conoscete già gli smalti Fedua, con il loro particolare packaging, ma forse non sapere che hanno anche una linea di prodotti per mani e piedi. Io ho provato la crema per i piedi, molto valida. Attenzione solo quando aprite il tubetto perché é molto pressata, quindi tende ad uscire in gran quantità, ma di piedi ne avete solo due.

Aldo Coppola prodotti

Poi nel caso vogliate depurare il corpo per la prossima estate, potete bervi i succhi Depuravita, ve ne ricordate? Ne avevo già parlato, ottimi per disintossicare l’organismo, assolutamente naturali, li trovate anche qui da Aldo Coppola, ottimi per un toccasana detox mentre vi sistemate la chioma. Lo sapete, è importante anche il benessere dentro il corpo, se vogliamo mantenere i capelli e la pelle sana. Succhi Depuravita, frutta secca (non troppa, fa ingrassare), verdura, pesce, o integratori con Omega 3, rame, zinco, e pantenolo.

Depuravita Aldo Coppola

Depuravita

Nell’atelier trovate anche le profumazioni Paul Roses, i foulard Adalberto Vanoni e i gioielli di Tjasa, molto belli e raffinati, decorati con cristalli Swarovski. A parte il sesto senso dello shopping che non mi abbandona mai, è presente nello store anche un team di naturopati e osteopati che vi rimettono a nuovo nelle giornate dove vi serve un grande sforzo di volontà per rimanere diritta, senza scordare la bellezza, con i prodotti antirughe di Shani. Ottimi, provati personalmente e vi consiglio il siero antirughe Liftingel, un gel con una grande capacità liftante antirughe, che promette dieci anni di meno.

Coppolino Aldo Coppola

Coppolino per i bambini

L’ultima novità di Aldo Coppola è un servizio per le mamme. Nell’atelier è presente uno spazio dedicato ai più piccoli, decoratissimo e strapieno di giochi, lo spazio Coppolino. Qui i bambini possono divertirsi con baby sitter volontarie che lavorano per alcune Onlus,  lottando quotidianamente con realtà disagiate. Possono così far conoscere maggiormente queste situazioni e mentre la mamma si delizia con i trattamenti i bambini sono accuditi in uno spazio adatto a loro. La prima Onlus presente in Atelier sarà la Fondazione Francesca Rava, ne ho già parlato ricordate?

Ma lo so che state aspettando di sapere come rinnovare il vostro aspetto, quindi lascio spazio alle nuove acconciature.

Contrasti, anche qui, cromatici di colore che consentono nuove sfumature, mentre per la sera sono previsti cristalli nei capelli, paillettes, tutto ciò che può dare luce e colore. Le frange sono sempre scalate, e ancora attuale il carré che alla fine va bene a tutte, è un taglio che allunga il collo, dà una sensazione di freschezza e libertà, e sopratutto dà spazio a molte interpretazioni. Ma per chi come me non rinuncia al lungo, ci sono nuove possibilità di acconciature raccolte, con nuovi intrecci e micro-dread (le treccine che servono sempre) realizzati in modo diverso. Poi il risultato dipende sia dalla creatività dell’ hair stylist  che dal vostro viso, ma son sicura che qui troverete la giusta ispirazione. Quindi rinnovamento?

2 acconciature Stefano Lorenzi aldo coppola

3 tagli corti Stefano Lorenzi aldo coppola

tagli aldo coppola

Credits: photo courtesy press office

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok