Convivio 2016, lo shopping contro l’Aids

giugno 8, 2016 by Valentina

Torna a Milano Convivio 2016, lo shopping griffato per beneficenza. Dal 8 al 12 giugno, sempre in FieraMilanoCity, Gate 3, Viale Scarampo. Come sapete Convivio 2016  coinvolge molti luxury brand, quest’anno più di 230, che offrono i loro capi a metà prezzo per sostenere la lotta all’AIDS. Amiche di scarpe e borse, a Convivio 2016 c’è un intero spazio per chi, come me, ha dovuto mettere scarpe sotto il letto dopo aver riempito due scarpiere, lo Shoes and bag District.

convivio 2016

Vi segnalo anche lo spazio Vintage, dove molte eleganti signore, tra cui Franca Sozzani, hanno donato a Convivio 2016  i loro capi: se volete un abito da sera superlativo è il posto giusto, credetemi. Poteva mancare l’aperitivo dopo lo shopping? Certo che no, tutte le sere, dalle 19 alle 21 con DJ set. Tutto questo per sostenere Anlaids, l’associazione nazionale per la lotta contro l’Aids, perché purtroppo, questa malattia è ancora molto diffusa, ogni anno circa 4000 nuovi casi, e non sono pochi.

Convivio 2016

Noi sosteniamo la ricerca facendo acquisti a buon prezzo a Convivio 2016. Cosa vuoi di più? Un aiuto lo danno anche tutti i volontari che lavorano negli stand, come la mitica Nella: ricordatevi che donano il loro tempo e il loro lavoro perché credono in questi progetti. Quest’anno a Convivio 2016 è presente anche il design, l’arte, una mostra fotografica e il food, assolutamente artigianale: fidatevi qui troverete delle belle sorprese.

convivio 2016

Shoes and bags District

Molte celebrities sono accorse all’inaugurazione di Convivio 2016 con la charity dinner di gala, che presenta ogni volta un tema diverso: quest’anno era la musica. Tavoli allestiti con dischi, strumenti musicali, fiori, ogni tavolo diverso dall’altro. Elegante e raffinato il tavolo allestito da Enzo Miccio, in delicato pastello. Parafrasando un noto best seller, l’Eleganza del Miccio è indiscutibile. Un tocco di classe poi il tulle a coprire ogni cosa, illuminata dalle candele accese. Un ringraziamento all’Avv. Luca Castiglioni per l’invito e a Monica Ripamonti per l’accredito stampa. Sbrigatevi a fare shopping, le cose belle finiscono subito! Poi non dite che non vi ho avvisato.

Convivio 2016

Gabriella Gavazzeni Moroni, presidente di Anlaids Lombardia

convivio 2016

Vintage

Convivio 2016

Vintage

Convivio 2016

convivio 2016

red carpet

Il nostro tavolo!

Credits: photo © fashioninfusion.it /Luca Castiglioni

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok