look have app

Look Have, l’ app che crea il tuo guardaroba digitale

gennaio 22, 2018 by Valentina

Siamo sempre più connessi, pertanto vi voglio parlare di un nuovo social network che è stato presentato alla stampa a dicembre. Il suo nome, prendete nota è Look Have, una app per creare il proprio guardaroba digitale.

Si avete capito bene, Look Have,  bisogna guardare. Perché Look Have riesce, grazie ad un database particolare dove sono inserite collezioni attuali e anche passate ma sempre belle (dai non mi dire che certe collezioni di Chanel non recenti, non le metteresti) a collegare il tuo guardaroba allo smartphone.

Quindi se vuoi creare nuovi abbinamenti e nuovi look, ma ti mancano alcuni capi, li puoi cercare e unire a quelli che hai già, e vedere in anteprima come potrebbe essere il tuo look.

Magari scopri che quel vestito che non metti perché ti sembra poco attuale può essere rinverdito da un accessorio. O che quelle scarpe sono perfette per quell’abito che hai nell’armadio ma non ti convince. O una borsa che volevi acquistare ma volevi vedere come stava con quel completo. Ma non finisce qui e ti spiego come funziona.

Come funziona Look Have?

  1. Inserisci il tuo guardaroba, i capi che ti piacciono e anche quelli che non ti piacciono più e magari vorresti vendere, aggiungi la tua lista di desideri, i capi che vorresti, tutto sul tuo profilo social.
  2. Trova tutto ciò che vorresti, abiti, scarpe, accessori, ogni cosa con il software di Look Have image recognition. Ovviamente dovrai selezionare taglia, modello, colore, brand ecc.
  3. Con Look Have crea il tuo look, fai le combinazioni tra i tuoi abiti (del tuo guardaroba) e i capi o accessori che desideri. Fatto? Benissimo ora postali con foto o video.
  4. Condividi i tuoi nuovi look, quelli che vorresti, con i tuoi amici o follower, ma anche con i brand sui social.
  5. E adesso? Puoi comprare i capi che ti piacciono, che ti hanno convinto, perché sono tutti acquistabili, al miglior prezzo presente, su Look Have dai più noti e-commerce oppure (e qui sta la novità) dagli altri utenti che hanno quel capo. Ricorda che anche tu puoi vendere i tuoi, che ti hanno stancato e magari piacciono ad altri, direttamente e senza commissioni.

Come vedi puoi essere l’influencer di te stessa! Ma se hai bisogno di consigli, mandami pure la foto, sarò felice di aiutarti nella scelta. Buone combinazioni, e non dite che non vi informo sulle novità.

Leggi i miei post:

    7 commenti

  1. nadia la bella
    22 Gennaio 2018 at 14:10

    Ma dai!!! è un’ottima idea. Mi interessa molto questa app, vado subito a installarla.

  2. francesca
    22 Gennaio 2018 at 16:01

    lo sviluppo della tecnologia è davvero sorprendente, ogni volta che la vedo applicata in questo modo resto a dir poco esterrefatta. Utilissimo però.

  3. Esmeralda
    22 Gennaio 2018 at 18:35

    Ma che divertente questo nuovo social network. Già so che ci passerò le ore! Sarà molto utile per i miei acquisti.

  4. Sheila atrendyexperience
    22 Gennaio 2018 at 20:17

    Sto leggendo proprio in questi giorni di queste novità virtuali e devo dire che sono molto interessanti

  5. Barbara
    23 Gennaio 2018 at 9:38

    Gran figata, questa me la installo subito, grazie! Bell’articolo ci fai scoprire sempre cose interessanti.

  6. ilaria
    23 Gennaio 2018 at 11:42

    Questa è un’idea geniale! La possibilità di “salvare” il proprio guardaroba e mano mano aggiungere capi e abbinamenti da poter condividere con amici è un’innovazione non indifferente! La proverò sicuramente

  7. alessandra
    23 Gennaio 2018 at 12:11

    Interessante questa applicazione, la scarico subito. Sarà molto utile per lo shopping, grazie delle informazioni.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok