Regali San Valentino

Regali San Valentino: idee dell’ultimo minuto

febbraio 11, 2017 by Valentina

Regali San Valentino? Ormai la festa degli innamorati è vicina, per chi è ancora alla ricerca di un regalo, ecco qualche idea adatta tutti, anche per i prezzi. Cominciamo dai gioielli. Sono di una giovane designer milanese, Carolina Ravarini, che propone per regali San Valentino due must have della sua collezione: gli orecchini Stefani e la collana Matilde.

arolinaRavariniMilano_CollanaMatilde

Collana Matilde

Questi bijoux in pietre semipreziose, perfetta sinergia tra eleganza e atmosfere esotiche, sono selezionate dalla designer in base alla luce e alle sensazioni che riescono a trasmettere. Non a caso, il simbolo delle collezioni Carolina Ravarini é l’elefante, considerato un portafortuna nella cultura orientale, protagonista degli orecchini Stefani in agata e quarzo rosa.

CarolinaRavariniMilano_OrecchiniStefani

Orecchini Stefani

Un braccialetto tra i regali San Valentino?

Anna Biblò li ha realizzati con i Buoni Propositi, quelli che tutte noi facciamo all’inizio dell’anno, o quando conosciamo qualcuno che ci interessa. Per gli amori collaudati, la scritta  DA OGGI Più di ieri meno di domani è sempre valida, ma per le storie finite, e i propositi buttati via, ecco il consiglio: DA OGGI non gli scrivo non lo chiamo. Regalatevelo, ottimo tra i regali San Valentino, il prezzo è basic, ma soprattutto, mettetelo in pratica.

Regali San Valentino

In tema di braccialetti chi non conosce Cruciani?

Oltre al classico braccialetto Cruciani, per regali San Valentino, ecco il Queen Cruciani, per chi si sente una regina, oppure, se proprio vuoi stupire, il braccialetto Diadema, dove il pizzo macramè è impreziosito da 43 cristalli Swarovski, con dettagli in argento.

Diadema Queen Cruciani

Per chi è sempre in viaggio?

Sono adatte le valigie e gli accessori da viaggio Trunks, firmati Ghurka. Molto evergreen,  dal tocco un po’ retrò, le valigie Ghurka rappresentano uno status symbol che unisce tradizione e modernità, con una grande praticità e funzionalità. Per chi desidera accessori e dettagli unici, ma estremamente cool, questa è la risposta giusta.

Trunk_Group_

Trunks

 

Se vi piacciono le borse pratiche e molto funzionali, una proposta arriva da Pal Zilieri: una weekender in pelle di vitello leggermente opaco e camoscio in contrasto. Manici e tracolla staccabili, per unire leggerezza e praticità. Fatevelo dire da una che si trasporta dietro la casa.

PAL ZILERI

PAL ZILERI

Sono suggerimenti utili? Aspetto i vostri commenti.

6 METE PER IL WEEK-END DI SAN VALENTINO

5 IDEE PER CHI RESTA A MILANO PER SAN VALENTINO

Credits: photo courtesy press office / http://tempolibero.pourfemme.it/

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok