La Perla

La Perla, la seduzione va oltre il pizzo

novembre 8, 2017 by Valentina

Non so voi ma io adoro la lingerie, la biancheria intima, naturalmente quella raffinata, elegante e sensuale. Potrei passare ore a provarmi top e bustier e come sapete, a volte li indosso a vista, come abiti, con sopra magari una giacca dal taglio maschile a fare da contrasto. Certi capi non meritano di essere nascosti sotto gli abiti, ma devono essere visti, per il piacere di indossarli, per esaltare la femminilità, poi…son sicura che anche gli uomini apprezzano!

La perla lingerie

Sono andata quindi molto volentieri a curiosare tra le novità del brand La Perla per vedere le novità per la prossima primavera estate. Così ho scoperto che per il prossimo anno il mood di La Perla è il movimento, per una donna vitale che non si ferma mai, un po’ come me. E allora vai con gli abiti che ti fluttuano addosso ma segnano i movimenti, e con tessuti con motivi di rose e azalee. Non storcete il naso, non sono troppo romantici per la donna rock, pensa che ogni bocciolo è ritagliato e applicato, stile collage. Un capo così cosa fai, lo nascondi?

La Perla lingerie

Tranquille, La Perla ha pensato anche a chi, dopo il lavoro, vuole uscire e non torna a casa a cambiarsi, con stampe che riprendono il disegno ondulato, come strati di marmo, anche per la sera, oppure ricami ondeggianti, ma quello che mi han fatto sognare sono gli abiti in pizzo con trasparenze e un gioco di paillettes, così luminosi  che si vedono anche al buio, in una notte senza luna.

La Perla lingerie

Anche i costumi di La Perla, anche loro riprendono l’idea del movimento, con ricami e paillettes che li rendono preziosi. Ho cercato di spiegarvi tutto quello che ho visto e non è facile, perché dovrei scrivere un romanzo per raccontare tutto, e voglio aiutarvi a fare le scelte giuste, però son sicura che basteranno le foto a farvi capire tutto. Poi se volete chiedermi consigli, sempre disponibile. Diamoci da fare che la seduzione prende il via.

La Perla 2018

La Perla 2018

la perla lingerie 2018

La Perla 2018

La Perla

Credits: foto © fashioninfusion.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok