Gioielli Van Cleef and Arpels: qual'è il tuo portafortuna?

Gioielli Van Cleef and Arpels: qual’è il tuo portafortuna?

ottobre 30, 2017 by Valentina

Sappiamo che i gioielli sono i migliori amici delle donne, per questo i gioielli Van Cleef and Arpels  possono considerarsi dei portafortuna.

La frase è di Marilyn Monroe, ma credo che parecchie ragazze saranno d’accordo con lei sopratutto verso i gioielli Van Cleef and Arpels.  I gioielli sono discreti, non invadenti, e possono testimoniare il tuo senso estetico. A voi piacciono i gioielli? Molte di voi  non vogliono confermarlo, ma la realtà è diversa.

Vi siete mai chieste il perché i gioielli piacciono alle donne?

Le risposte sono molteplici, ma è innegabile che ognuna di noi, quando esce, tende a valorizzare la sua figura e ciò che indossa. Così gli orecchini danno più luce al viso, impreziosiscono un abito semplice, rendono la donna più femminile. Attraverso i gioielli si riesce a comunicare qualcosa di noi, si mettono in luce alcuni aspetti del nostro carattere. Un gioiello vistoso sarà adatto a chi vuole essere notata, e si sente sicura e determinata. Al contrario il gioiello classico, piccolo, sarà nel guardaroba di una persona discreta, che ama frequentare ambienti conosciuti e detesta i cambiamenti.

Gioielli Van Cleef and Arpels: qual'è il tuo portafortuna?

I gioielli rivelano qualcosa di noi, delle nostre idee ed emozioni. Quante di noi hanno comprato un gioiellino durante un viaggio e quante riguardano quel braccialetto che ci aveva regalato qualcuno e che teniamo ancora? Noi decidiamo come vogliamo mostrarci agli altri: quindi cari uomini osservate bene le donne e i loro accessori.

Gioielli Van Cleef and Arpels: qual'è il tuo portafortuna?

A proposito dei gioielli Van Cleef and Arpels

Osservando l’ultima collezione di gioielli  Van Cleef and Arpels, sembrano molto adatti alle persone con voglia di vivere e scherzose: nuovi animaletti della linea Lucky Animals, come il gatto, il leone, il coniglio, il colibrì, tutti con pietre dure che riproducono le sfumature delle pellicce dell’animale, ogni oggetto rifinito a mano nel contorno in perle d’oro.

lucky animals gioielli

Cosa mostriamo con questi gioielli?

Raffinatezza, eleganza e gioiosità. Siamo più classiche e amanti della tradizione? Allora per voi è adatta l’edizione limitata del pendente Vintage Alhambra dei gioielli Van Cleef and Arpels. Pendente che mostra l’occhio di toro, una pietra dal colore rosso scuro intenso, che per gli antichi era simbolo di coraggio. E adesso di coraggio ce ne vuole davvero tanto.

Sempre presenti nelle collezioni Van Cleef and Arpels i diamanti che, lo ricordo, illuminano il viso, con le novità Lotus. Si possono ammirare da metà novembre a metà gennaio, quando la Maison Van Cleef and Arpels  mostrerà le sue creazioni nell’evento Souffle de Diamants. A questo punto vi lascio ammirare le immagini, e ricordate ciò che vi ho detto: i gioielli parlano di noi. Voi quali preferite?

van cleef lotus

van cleef lotus

Credits: photo © fashioninfusion.it

Related Posts

    5 commenti

  1. Veronica
    30 Ottobre 2017 at 13:52

    Io sono per i gioielli semplici e di grandezza piccola/media. Opto quasi sempre per gli orecchini o un bracciale, di rado indosso collane. Questi della Van Cleef e Arpels sono davvero carini, anche quelli a forma di animale, ma i diamanti Lotus sono spettacolari.

  2. Sara
    30 Ottobre 2017 at 20:07

    I diamanti sono meravigliosi. I gioielli a forma di animali sono però la cosa che più mi ha colpito, molto particola e curata nei dettagli. Farò un giro sul loro sito sicuramente!

  3. Veronica
    31 Ottobre 2017 at 1:03

    Non si possono non amare i gioielli di questa marca, raffinata e di gran classe. Gli animaletti della linea Lucky Animals sono davvero adorabili!

    • Sheila
      1 Novembre 2017 at 9:19

      Molto carini e originali questi gioielli colpiscono per la loro particolarità. Molto carini gli animali.

  4. Eugenia
    1 Novembre 2017 at 20:32

    Avevo sentito parlare di questo marchio dei gioielli, ma non li avevo mai visti. Questa collezione mi è piaciuta molto, è così bella e raffinata!

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok