La Prairie

Tutti i benefici del caviale con La Prairie

maggio 3, 2018 by Valentina

Sapete tutti che amo molto il caviale, lo mangerei a vasetti interi in tutti i modi ma è anche un aiuto per rigenerare la pelle, come presenta La Prairie.

Il caviale probabilmente piace anche a voi, aiuta a rigenerare la pelle se contenuto nelle creme come nel brand La Prairie. Non sto dicendo di strofinarvi le tartine sul viso, ma vi dico i benefici, e ditemi se non ho ragione.

Proprietà del caviale:

  1. Acidi Omega 3 e 6 che aiutano a rigenerare la pelle e a produrre il collagene (altro prodotto che vi ho raccomandato) anzi, accelera parecchio la produzione di collagene.
  2. Antiossidante, anti invecchiamento, e generalmente non provoca allergie
  3. Contiene diversi minerali come ferro, rame, zinco, magnesio
  4. Antinfiammatorio
  5. Elevato potere idratante
  6. Stimola l’elasticità della pelle, la rende più luminosa e compatta
  7. Aiuta anche la cicatrizzazione in caso di piccole ferite

La Prairie

Insomma un toccasana tranne che per il prezzo. Si può spalmare sulla pelle? Certamente si, anche se io preferisco mangiarlo. Poi vi sono marchi che hanno prodotto da anni creme e sieri anti-age al caviale come La Prairie, uno dei marchi svizzeri di cosmesi più conosciuti. Con precisione e con materie prime innovative si è sempre dedicata a creare prodotti per la pelle, sopratutto per mantenerla giovane. E ha realizzato la linea SkinCaviar all’estratto di caviale.

La Prairie

Caviale usato non solo per combattere le rughe e appianare la pelle, ma anche per ridare volume dove la forza di gravità col tempo si fa sentire. Un effetto rimpolpante per mantenere intatti i contorni del viso, grazie al fatto che un aumento di collagene, come vi dicevo, mantiene la pelle liscia ed elastica.

La Prairie

Le ultime novità del marchio La Prairie.

Ci sono sieri e creme al caviale, ma se volete un consiglio provate anche la crema contorno occhi rassodante con effetto lifting, le ultime novità della linea Skin Caviar di La Prairie sono fantastiche. Skin Caviar Liquid Lift, un siero concentrato di estratto di caviale, poi potete applicare Skin Caviar Absolute Filler per ridare volume alla pelle. Se volete un effetto lifting senza bisturi provate Skin Caviar Luxe Cream. Attenzione perché poi gli amici non vi riconoscono e non vi salutano più.

La Prairie

Ultima novità poi vi lascio andare in profumeria:

Avete mai pensato al caviale nel trucco?

Non diventa il viso nero, tranquille, però io ho provato Skin Caviar Essence in Foundation un fondotinta compatto infuso con acqua di caviale. Vi spiego perché lo consiglio: innanzi tutto contiene acqua di caviale, quindi continua a mantenere i benefici del caviale. Poi è particolare, ha un consistenza quasi vellutata, provatelo, sembra di stendere il velluto sulla pelle.

Il risultato è magnifico: la pelle è levigata, omogenea, elastica, un’ottima tenuta, si mantiene per ore, anche rimanendo fuori parecchio come faccio io. Contiene anche un filtro solare a protezione 25 contro i raggi nocivi del sole. Il fondotinta è ricaricabile, con un meccanismo che lo protegge da aria e luce, e non vi dico altro. Alla presentazione La Prairie del prodotto la famosa make-up artist e beauty director Georgina Graham mi ha spiegato tutto, regalandomi preziosi consigli su come stendere questo speciale fondotinta. Io l’ho provato e anche come colore mi stava benissimo. Cosa ne dite?

GEORGINA GRAHAM - Tutti i benefici del caviale con La Prairie

Georgina Graham

Credits: photo courtesy press office

Related Posts

    6 commenti

  1. Sara Bontempi
    4 Maggio 2018 at 10:14

    Io davvero non conoscevo tutte queste proprietà del caviale, mi hai aperto gli occhi in un nuovo mondo!
    Sono molto interessata al fondotinta con acqua di caviale, lo cerco e ti farò sapere come mi trovo!

  2. MARTINA BRESSAN
    4 Maggio 2018 at 17:39

    Non sapevo che il caviale potesse essere utilizzato nel trucco, ma soprattutto non sapevo che avesse tutti questi benefici! Questo SkinCaviar all’estratto di caviale, sembra davvero un ottimo prodotto… ci potrei pensare a provarlo, perchè il tempo inizia a farsi sentire anche sulla mia pelle!

  3. Esmeralda
    5 Maggio 2018 at 14:49

    Un brand di lusso che propone sempre ottimi prodotti. Mi piacerebbe molto provare questa linea al caviale. Poi vado sul sito e cerco un siero adatto a me.

  4. sheila atrendyexperience
    5 Maggio 2018 at 15:00

    Lo usa mia mamma e si trova benissimo e la sua pelle è sempre fantastica nonostante i 60 anni

  5. fra
    6 Maggio 2018 at 14:50

    Un prodotto di nicchia e di classe, ne ho sentito parlare molto bene, poi mi attira l’idea dell’estratto di caviale. Voglio provare a usarlo.

  6. lucia di tommaso
    6 Maggio 2018 at 20:25

    Non ho mai assaggiato il caviale, non amo molto quel sapore deciso. Comunque avevo già letto di creme a base di caviale, e conosco il marchio La Prairie, e devo dire che mi attira molto l’idea dei prodotti anti age.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok