FashionInFusion » Beauty » Spuma di Sciampagna: la nuova linea rinfrescante estiva

Spuma di Sciampagna: la nuova linea rinfrescante estiva

Maggio 18, 2024 by Valentina

Presentata la nuova linea rinfrescante al cetriolo e bambù di Spuma di Sciampagna

Una nuova linea rinfrescante è pronta per la prossima estate. Sono sicura che tutti conoscete Spuma di Sciampagna, una brand che negli anni 50-60 era conosciuto come un prodotto spumeggiante. Non a caso il termine Spuma di sciampagna viene usato da Alberto Sordi in uno dei suoi film, Gastone, per definire una persona frizzante ed effervescente. Sei come una Spuma di sciampagna! Negli anni 80 viene ampliata tutta la gamma dei loro prodotti. In seguito si afferma definitivamente nel mercato italiano con la linea di detergenti a base di sapone di Marsiglia in formato liquido. Riesce ad unire così tradizione e innovazione.

Prodotti creati per le nuove esigenze che cambiano

Da sempre il brand ha sentito il desiderio di creare prodotti perfetti per le esigenze e i tempi che cambiano. Così un’intera gamma per la cura del corpo viene realizzata per ottenere una beauty routine completa. Nascono le nuove ecoricariche per i bagnodoccia e i saponi liquidi, per ridurre il volume dei rifiuti, utilizzando meno plastica. Tutto questo con un’accurata selezione delle materie prime, investendo in qualità e sicurezza.

Impegno anche nel sociale. Il brand sostiene le popolazioni disagiate e bisognose dell’Africa, attraverso la collaborazione con la Onlus Movimento Shalom. Si tratta di un’organizzazione di volontariato, laica e indipendente, che realizza progetti di solidarietà a livello internazionale. Hanno costruito infatti una Casa Famiglia in Burkina Faso, per l’accoglienza di 40 minori, orfani e abbandonati. Nel centro sono presenti scuola e laboratori per inserirli in seguito nel mondo del lavoro.

Spuma di Sciampagna: la nuova linea rinfrescante estiva

Vediamo i nuovi arrivi di Spuma di Sciampagna, con la linea rinfrescante

La novità Spuma di Sciampagna ha come protagonisti due elementi molto freschi il Cetriolo e il Bambu’. Uniti poi al Gelsomino e al Muschio, rilasciano una profumazione freschissima, ideale per regalare sollievo nelle calde giornate estive.

Sono tre prodotti per l’igiene personale da utilizzare ogni giorno, da tutta la famiglia:

  • Bagnodoccia Crema Rinfrescante Cetriolo e Bambù

Un bagnodoccia per coccolarsi e regalarsi una sensazione di vitalità. La sua formulazione cremosa rispetta la pelle e la sua idratazione. Unita ad una fragranza rinfrescante, offre un piacere sensoriale ancora più intenso. Un vero abbraccio di freschezza che rigenera corpo e mente, ideale per la detersione di tutti i tipi di pelle.

  • Sapone in Crema Rinfrescante Cetriolo e Bambù

Sapone neutro per la pelle, deterge delicatamente le mani, lasciando la pelle morbidissima e idratata. Formula cremosa con antibatterico di origine naturale.

  • Saponetta Rinfrescante Cetriolo e Bambù

Una saponetta con un ph neutro per la pelle, la pulisce delicatamente, offrendo anche una nuova sensazione di freschezza. In formato solido con antibatterico, sempre di origine naturale.

Tutte le formule sono arricchite con ingredienti di origine naturale e sono dermatologicamente testate. Ricordiamo che sono tutti prodotti italiani. Con questa nuova profumazione Rinfrescante, Spuma di Sciampagna amplia la sua linea di prodotti per il bagnodoccia. Arriva a mostrare così  7 fragranze. Ve le ricordate? Sono Cremoso, Rigenerante, Nutriente, Vellutante, Idratante, Setificante, a cui si aggiunge Rinfrescante. In pratica un profumo di famiglia.

Spuma di Sciampagna: la nuova linea rinfrescante estiva

Se poi volete mantenere la freschezza con un deodorante sicuro vi propongo Sauber

Sauber, lo storico brand italiano di derivazione farmaceutica, realizza da sempre prodotti di alta qualità ed efficacia. Offre soluzioni specifiche per garantire sicurezza, serenità e benessere. Troviamo quindi i nuovi deodoranti Sauber DeoSens. Ottimi alleati, soprattutto per le pelli più delicate. Rinnovati nella formula, garantiscono il naturale processo di traspirazione della pelle. Riescono così ad evitare la formazione di cattivo odore.

La nuova formula senza alcool e sali di alluminio è persistente e delicata, adatta a ogni età. Questi nuovi deodoranti DeoSens di Sauber, in formato spray, sono disponibili in due diverse profumazioni.

  • DeoSens Aria

Aria quindi note fresche e ariose. Contiene ambra, sandalo, geranio, pera e bergamotto. Adatto sia per lei che per lui. Presente anche in una confezione piccola, pocket da 40 ml, perfetta per i viaggi e il bagaglio a mano.

  • DeoSens Bouquet

Un profumo decisamente più femminile, con note fiorite. Troviamo frutti rossi, iris, ambra, peonia, rosa e bergamotto. Sono tutti prodotti studiati per rispondere alle esigenze specifiche. Le loro formule quindi, sono estremamente efficaci e delicate sulla pelle. Allora siamo pronte per affrontare l’estate?

Leggi i miei post:

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok