I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

ottobre 29, 2018 by Valentina

E’ arrivato l’autunno, vediamo nella natura i tipici colori autunnali, pensiamo ai nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018.

Colori come senape, ocra, bruciato, verde scuro, grigio, che ritroviamo nella collezione degli smalti Faby inverno 2018.

Dove è stata presentata la collezione degli smalti Faby inverno 2018?

La collezione degli smalti Faby inverno 2018 è stata presentata a Milano nel negozio Marchina, un hair styling in Corso Venezia 3. So che conoscete gli smalti Faby ve ne ho già parlato, però vi ricordo ancora tutto, repetita juvant.

I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

Come sono gli smalti Faby?

Sono smalti sicuri, rigorosamente made in Italy, cruelty free e 10 Free. Per chi non sapesse cos’è il 10 Free lo spiego subito, è importante per la salute. Si tratta di un termine che indica quali prodotti non contengono sostanze dannose come formaldeide (cancerogeno) toluene, canfora, resina formaldedica, ftatalati. Quindi controllate bene gli ingredienti presenti nello smalto che usate, devono essere indicati sulla boccetta. Ricordiamoci che le unghie assorbono quanto vi stendiamo sopra, che viene poi trasmesso all’organismo.

I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

Vediamo la collezione degli smalti Faby.

E dopo aver parlato di salute torniamo alla bellezza. Faby propone lo smalto come espressione di stile, come storie da raccontare, infatti la nuova collezione smalti inverno 2018 si chiama Faby Diaries. Sono storie di donne, con la loro vita, la loro ironia, le loro fantasie. Storie per raccontare attraverso il colore, le emozioni, la creatività, la personalità.

I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

Le storie di donne Faby.

Una collezione di smalti inverno 2018 che attraverso un viaggio nell’universo femminile mostra le sfumature di colore, così come i pensieri. Colori castagna, verde oliva, verde mirto, tortora scuro, grigio. Presenti anche due nouances rosate, sempre valide per chi vuole uno smalto sobrio, e tre bei rossi decisi dal carmimio al granata, senza dimenticare il viola intenso. Per chi li ama, visto che hanno una durata più lunga, Faby Diaries propone anche gli smalti Lacquering Gel, smalti semipermanenti a tecnologia Led. Allora vi ho illustrato i nuovi smalti inverno 2018, ora non vi resta che provarli.

I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

I nuovi colori per gli smalti Faby inverno 2018

Credits: foto © fashioninfusion.it

Related Posts

    4 commenti

  1. Cristiane
    20 Aprile 2019 at 22:59

    Gli smalti Faby sono uno dei migliori marchi nel mercato beauty. Non rovinano le unghie e puoi spaziare tra moltissimi colori.

  2. Lucia di Tommaso
    21 Aprile 2019 at 9:07

    Questo marchio non lo conosco nonostante io utilizzi sempre lo smalto: non riesco a farne a meno, perché credo che le mani curate dicono molto di noi. Comunque mi piace l’idea che siano smalti molto adatti per la salute delle nostre unghie, infatti è sempre la prima cosa che guardo prima di utilizzarli

  3. Francesca
    21 Aprile 2019 at 10:04

    Adoro questo brand: smalti fantastici, i colori sono tantissimi, si stendono facilmente, e mi trovo bene.

  4. Ilmondodichri
    22 Aprile 2019 at 13:05

    Ma che belli questi nuovi colori adatti alla prossima stagione. Mi sono piaciuti sopratutto i colori autunnali, li proverò.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok