Resultime Trattamenti beauty express al collagene

Poco tempo? Trattamenti beauty express al collagene

ottobre 22, 2018 by Valentina

Coco Chanel affermava che la natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni. Magari anche più in là dei cinquanta dico io. E allora per seguire il consiglio di Coco, ho voluto vedere le novità che propone Resultime (si che ve la ricordate, ho già parlato di queste creme) per mantenere la bellezza.

Sono due nuovi trattamenti beauty express concentrati

Trattamenti beauty express al collagene resultime

Trattamento Collagene 3 in 1:  giorno – notte – maschera

Devo dire che tra i trattamenti beauty express l’ho trovato interessante perché riassume tre prodotti in uno, ti consente di risparmiare tempo, è concentrato e anche adatto ai viaggi lunghi in aereo. Lo sapete vero che l’aria pressurizzata della cabina secca molto la pelle, quindi un prodotto come questo, completo e comodo da usare anche in viaggio è l’ideale. Ma vediamolo meglio.

Si tratta di una formula innovativa perché non contiene solo i Collageni rimpolpanti, che aumentano la capacità naturale della pelle di produrre collagene, ma anche il Ribosio, uno zucchero naturale che fornisce energia immediata alle cellule del corpo. Si trova infatti anche negli integratori sopratutto quelli per chi pratica attività sportive. Grazie a questa combinazione, dona energia alla pelle, la aiuta a difendersi durante la giornata e a rigenerarsi la notte. Proprio perché ha 3 soluzioni in un’unica crema, ha un pennello incorporato che dispensa la dose giusta, così evitiamo sprechi, e ci aiuta a  stendere meglio la crema sul viso. Un consiglio che vi dico ma che personalmente rispetto poco: la pelle si rigenera di notte, ma non è automatico, serve che siate distese e che dormite.

Trattamenti beauty express al collagene resultime

Siero Filler Rughe: contorno occhi e labbra

Questo è molto importante tra i trattamenti beauty express: il Siero Filler Rughe, per il contorno degli occhi e illuminante per le labbra. Contiene  sempre i collageni rimpolpanti, acido ialuronico e pigmenti correttori per un effetto illuminante, molto utile per le zone un pochino scure vicino agli occhi.

Ma non è tutto: il tubetto finisce con un crioapplicatore in metallo (una specie di dispenser) per eseguire così un micromassaggio alla zona contorno occhi, togliere la stanchezza, favorire la circolazione e regalare un aspetto riposato. Io ho già messo da parte questi prodotti per quando viaggerò, hanno le dimensioni consentite per i voli e sono veloci da usare.

E adesso sapete tutto, tocca a voi agire, poi mi racconterete.

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok