Hydramatic Matte - avon Il rossetto all'acido ialuronico di Avon sostiene le donne

Il rossetto all’acido ialuronico di Avon sostiene le donne

Febbraio 15, 2023 by Valentina

Novità nell’aria per noi donne, come il nuovo rossetto all’acido ialuronico di Avon

Un mese ricco di novità, dalla presentazione del nuovo rossetto all’acido iarulonico Hydramatic Matte, all’inaugurazione di un  pop up store di Avon. Tutto in aiuto alle donne. Sappiamo già che l8 marzo c’è una festa dedicata a tutte noi donne. E’ necessario sostenere le donne in ogni caso, aiutarle ad migliorare la loro vita, a far valere  i loro diritti. Anche nei paesi dove purtroppo i diritti sono negati, o anche contro un certo tipo di cultura, presente anche da noi. Purtroppo a volte la donna è ancora oggetto di offesa, per l’età, le abitudini o il comportamento.

Il rossetto all'acido ialuronico di Avon sostiene le donne

Bisogna combattere la violenza, sempre e comunque

La violenza, e non solo contro le donne, è sempre più dilagante, anche a causa di genitori poco attenti. Tutti possiamo fare qualcosa, anche un minimo gesto. Avon si impegna da sempre ad aiutare le donne,  e a migliorare la loro esistenza, sostenendo le cause che più le interessano.

Il brand raccoglie fondi attraverso i prodotti della Solidarietà, presenti sui cataloghi Avon e sul loro sito. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, 8 marzo,  propone un set composto da due prodotti in edizione limitata della linea Avon Care.  La Lozione Corpo con acqua di rose e burro di karité, e la Crema Mani con acqua di rose e burro di karité. Parte del ricavato di questi prodotti specifici verrà devoluto in beneficenza, a supporto delle donne vittime di violenza, e della violenza di genere.

Inoltre, per tutto il mese di marzo, Avon ha deciso di fare di più: per ogni prodotto della solidarietà venduto, l’azienda donerà 1€ ulteriore ad Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa Onlus, a supporto di un progetto in collaborazione con le scuole superiori italiane. Iniziativa scelta per promuovere verso le giovani generazioni la cultura della non violenza,  prevenzione della violenza di genere, e del cyber bullismo. Ricordiamo che è stata anche la prima community mondiale che ha contribuito a creare lavoro a milioni di consulenti femminili.

Di recente però ha cambiato look:  ha presentato la sua nuova brand identity con un nuovo logo e il claim del brand, Embrace Your Power, ovvero mostra la tua forza, in tutta la sua bellezza. Un Nuovo logo e claim per un marchio di bellezza innovativo, che vuole trasformare ogni giorno la vita delle donna.

Il rossetto all'acido ialuronico di Avon sostiene le donne

Inaugurato A Milano il primo pop-up store

Sempre a sostegno delle donne Avon ha inaugurato il suo primo pop-up store a Milano, in occasione del lancio dell’innovativo rossetto Hydramatic Matte, il primo rossetto mat al mondo con un cuore idratante di acido ialuronico. Nella cornice di Corso Garibaldi n. 73, uno dei quartieri più suggestivi della città di Milano, dal 15 al 19 febbraio 2022, trova spazio il primo pop-up store di Avon. L’inaugurazione dello store nasce dal desiderio di aprire l’accesso a persone che fino ad ora non avevano avuto modo di provare la qualità e l’innovazione dei prodotti Avon.

Si tratta di uno spazio di circa 60 mq, con un set up d’impatto, particolarmente glam, infatti gli elementi d’arredo riprendono le 15 seducenti tonalità del nuovo rossetto: dal nude, al rosa peonia, fino al rosso rubino.

Nello store trovate anche dei make-up artist professionisti, e alcuni tra i numerosi ambassador del brand, per ricevere dei consigli di make-up. Lo spazio ospiterà inoltre un morbido divano a forma di labbra, dove si possono scattare delle foto interessanti per i canali social.

Il rossetto all'acido ialuronico di Avon sostiene le donne

Il nuovo rossetto Hydramatic Matte e la nuova brand identity Embrace Your Power

Il lancio del rossetto Hydramatic Matte è anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova brand identity Embrace Your Power: mostra la tua forza, in tutta la sua bellezza.

Un rossetto all’acido ialuronico, che grazie alla sua formula unica contiene oltre il 50% di ingredienti idratanti e protettivi. Questo rossetto può rendere le labbra idratate, rimpolpate e dall’aspetto più levigato all’istante, a prova di bacio. Questo prodotto rientra nell’idea di Democratizing Beauty di Avon, ovvero un impegno a realizzare prodotti di bellezza di qualità, ma accessibili a tutti.

All’interno del temporary store, progettato e realizzato in collaborazione con Show Reel, sarà possibile scoprire il nuovo rossetto all’acido ialuronico con la consulenza di un’armocromista.

Conoscete vero l’armocromia? Per chi sta dicendo di no, lo spiego subito. Si chiama anche analisi del colore, ed è un metodo che, mediante la combinazione di pelle, occhi, e capelli definisce la palette di colore più adatto a noi, i colori che ci stanno meglio. Sono delle linee guida, che ci aiutano a scegliere i colori che ci valorizzano maggiormente.

Il rossetto all'acido ialuronico di Avon sostiene le donne

Perchè scegliere Hydramatic Matte

Chi desidera avere labbra audaci dalla finitura mat e detesta averle secche e screpolate, Hydramatic Matte è la soluzione perfetta. Un cuore arricchito da un’esclusiva miscela di ingredienti per la cura della pelle: acido ialuronico e glicerina, circondato di un intenso colore mat. Il risultato è un rossetto con un colore straordinario, che rimane mat, e un nucleo di acido ialuronico che dona alle labbra l’idratazione di cui necessitano.

Hydramatic Matte Lipstick è un rossetto unico nel suo genere, che cura le labbra all’interno, con un prezzo comunque accessibile a tutti. In ogni caso il cuore torna sempre protagonista, perchè in qualunque modo tu vedi e intendi la bellezza, lo puoi fare a modo tuo, secondo le tue esigenze. Puoi esprimere al meglio te stessa, e interpretare la tua idea di bellezza, che ti faccia stare bene.

Io l’ho provato, perchè sopratutto la sera, quando esco si seccano le labbra, e devo dire che lo ho sentite sempre molto morbide. Non ci credete? Baciare per credere

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok