Elizabeth Arden Pro

Pelle più giovane con la linea “Elizabeth Arden Pro”

aprile 17, 2017 by Valentina

Volete conoscere i trattamenti estetici della linea Elizabeth Arden Pro?

Vi parlo di trattamenti per la bellezza della pelle nella linea Elizabeth Arden Pro, che si possono fare anche in farmacia. Ormai in farmacia non si trovano più solo medicinali e cosmetici, si possono fare anche trattamenti estetici, come nella Farmacia Boccaccio. Qui sono stati presentati le novità di questa linea come il trattamento uniformante delle pelle.

Come sono i trattamenti Elizabeth Arden Pro?

Sto parlando di trattamenti mirati, dove sono presenti i famosi alfa idrossiacidi, ovvero gli acidi della frutta, non ditemi che non li conoscete, anzi, se scavate nel cassetto della memoria ricorderete l’acido glicolico (attenzione in estate, è esfoliante, aspettate l’autunno per usarlo) l’acido citrico, malico e altri, tutti usati con lo scopo di migliorare la nostra pelle, sembrare più giovani, e ritardare al massimo le rughe. In pratica quando tornate a casa vi devono chiedere: scusi lei chi è?

Quali sono i prodotti presentati?

In questa linea professionale, Elizabeth Arden Pro, ho provato i dischetti Brightening Peel Pads, esfolianti, per una ricerca di luminosità e un tono più uniforme della pelle, adatti a normalizzare le irregolarità della cute e lo Skin Brightening Serum , morbido, setoso, uniformante, utile anche per le macchie cutanee, con acido lattico, retinolo (la vitamina a) germe di grano e il viso si è mostrato subito più luminoso. Se non ci credete venite a guardarmi, però guardate anche questi prodotti perché la linea Elizabeth Arden Pro è davvero completa per ogni esigenza.

Elizabeth Arden Pro Skin Brightening Serum

Skin Brightening Serum

Vi dicevo che nella Farmacia Boccaccio c’è la cabina estetica per i trattamenti, ma non solo: hanno anche linee cosmetiche per il viso e il corpo che conosco e uso da anni, e di recente anche i Laboratori Gin di Cilavegna, vicino a Pavia. Conosco questi prodotti e la titolare, hanno il loro laboratorio dove li producono, sono farmacisti seri, con un attenzione anche al prezzo che non guasta.

Elizabeth Arden Pro brightening peel pads -

Brightening Peel Pads

Vi racconto un episodio su questa farmacia.

Voglio spendere una parola sulla serietà di un medico di questa farmacia: ci ha salvato un’estate. Mi ero rotta un polso, all’inizio dell’estate, ma stranamente non avevo dolore, e non sapevo di averlo rotto. Me ne sono accorta perché rimaneva gonfio e ho deciso di fare una radiografia.

Sapete cosa mi ha suggerito questo medico?  Come medico le dovrei dire di andare in un ospedale a farlo ingessare, però capisco che a inizio estate, un gesso può rovinare un po’ le vacanze, quindi non parlando da medico, le suggerisco questo centro di prodotti medicali. Prenda un tutore e lo indossi.

brightening peel pads - Elizabeth Arden Pro

brightening peel pads

Così ho fatto, quando facevo il bagno in mare o la doccia, o prendevo il sole lo toglievo, poi però appena finito rimettevo il tutore. Questo mi ha consentito di fare ogni cosa in piena autonomia, senza rinunciare a nulla, e alla fine il polso è tornato come prima. Questa è la differenza tra un medico come tanti e un dottore che sa usare intelligenza e buon senso per svolgere nel modo migliore questa professione, e se volete più informazioni contattatemi. Mi piacerebbe anche conoscere il vostro parere.

Credits: foto prese da google

Leggi i miei post

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok