Estheticwrold

Estetica e coccole, i miei due giorni a Estheticworld

ottobre 11, 2018 by Valentina

Mi sono concessa due giorni di coccole estetiche e trattamenti di bellezza da Estheticworld 2018 a Milano, e mi sono informata su tutte le novità presentate qui a Estheticworld per la nostra bellezza. Tante le novità sopratutto per la cura della pelle e anti-age, alcune veramente innovative. Io vi racconto cosa ho provato, e i risultati ottenuti, così se vi interessa, sapete cosa vi può essere utile. Innanzi tutto se non avete mai fatto dei massaggi al viso non sapete cosa vi state perdendo.

Estheticwrold

I trattamenti che ho provato a Estheticwrold

Ho iniziato con una maschera a base di acido glicolico, un acido della frutta, un po’ esfoliante, adatto a rinnovare la pelle con la società statunitense Repechage, nata nel 1980 da Lydia Sarfati, che produce trattamenti a base di alghe marine: come sapete le alghe sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti e i suoi collaboratori sono riusciti a sviluppare una lavorazione che consente l’uso di queste alghe mantenendo intatte le loro proprietà. Alcuni prodotti infatti sono in confezioni monodose, da miscelare insieme per potenziare l’effetto: io ho provato una maschera antinquinamento, che forma una barriera contro lo smog e le polveri sottili, che contiene anche un filtro fisico e ha un effetto primer.

Repechage

Trattamenti per il contorno occhi

Mai da sottovalutare il contorno occhi, una delle zone più delicate del viso, quindi vi racconto un trattamento per il contorno occhi di Perfect Skin di Everline Spa, una linea di bellezza per il viso e il corpo. Anche questi prodotti sfruttano le virtù e i benefici delle alghe, uniti a estratti e complessi vegetali che riescono così a idratare e nutrire la pelle rallentando i segni del tempo. Un trattamento specifico per il contorno occhi è formato da collagene supremo e tre tipologie di acido ialuronico, e l’ho provato in patch. Due patch dorati sul contorno occhi che mi han regalato uno sguardo più luminoso.

Everline Spa_ Estheticworld

Everline Spa

Sempre per il contorno occhi qui a Estheticworld ho provato anche una macchina, con Baldan Group, Iridium Eyes Pressotherapy una pressoterapia per il contorno occhi: vi sdraiate, vi applicate questo macchinario simile a una mascherina sugli occhi, e lo lasciate agire. Vi massaggerà il contorno occhi e vi sentirete anche meglio, con lo sguardo più riposato.

Estheticworld _Baldan Group

Baldan Group

Pulizia del viso

Da Baldan Group ho scelto di regalarmi un’ottima pulizia profonda del viso. Ricordatelo, ogni tanto bisogna farla, altrimenti la pelle ne risente. Questa bravissima estetista del Baldan Group mi ha proposto Hydralift FX, che unisce il peeling ad acqua con gli acidi sequenziali e una micro dermoabrasione. In parole povere, dopo il peeling ad acqua dove sono presenti acido mandelico e salicilico, la dermoabrasione rimuove tutte le cellule morte e le impurità. Poi con una bella maschera all’ossigeno torni come nuova. Hanno prodotti per il viso e per il corpo, andate a dare un’occhiata al sito, merita.

Hydralift Estheticworld _Baldan Group

Hydralift_Baldan Group

Ultimi trattamenti che mi sono concessa, qui a Estheticworld,  sono Whispro, una tecnologia innovativa con un macchinario che provoca una leggera microcorrente e diverse capsule applicate per ogni problema della pelle. Io ho provato il peeling che toglie il grigiore della città e nel frattempo la nutre con vitamina E a A. L’estetista mi ha poi spiegato che la vibrazione di questa macchina usata per il peeling, serviva per ossigenare la pelle, renderla liscia e distesa.

that'so_ Estheticworld

E adesso vi racconto un trattamento anti-età che abbronza in modo uniforme.

Di That’so, un prodotto che si spruzza su tutto il viso, è anti età, toglie il grigiore dell’inverno e abbronza in modo naturale. Il suo nome: Golden Age. A me è stato spruzzato come trattamento e vi assicuro che mi è rimasta la pelle abbronzata per tre giorni e tutti mi chiedevano dov’ero andata. Si può anche acquistare in comode bombolette e spruzzare da soli, non macchia i vestiti e non lascia macchie sulla pelle. Poi non ditemi che non vi penso vi ho spiegato tutte le novità dell’estetica, adesso tocca a voi!

Credits: foto © fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok