Le novità su orologi e gioielli easy-to-wear

settembre 14, 2018 by Valentina

Voglio parlarvi di orologi e gioielli easy-to-wear molto portabili e interessanti.

Orologi e gioielli easy-to-wear sono presenti in molti marchi con alcune novità. Cosa ne pensate del valore dell’amicizia? Quel legame sottile, che rende l’altra persona unica e speciale ai tuoi occhi. Chi ti fa stare bene con la sua vicinanza, che dà valore alle tue parole e accarezza la tua allegria. Giovani amiche che trascorrono insieme alcuni attimi del loro tempo viene esaltato dalla collezione Gemma di Morellato. Eleganti e raffinati sono i gioielli easy-to-wear indossati dalle protagoniste della campagna Morellato, realizzati in argento elasticizzato 925, con pietre cut-eye dal taglio cabochon, declinate in sei nouance di colore.

morellato gemma gioielli easy-to-wear

morellato gioielli easy-to-wear

Orologi e gioielli easy-to-wear di Morellato.

Bracciali, anelli, collane, orecchini, portabili in ogni momento della giornata. Le sei tonalità di colore rappresentano anche sei momenti speciali, dall’armonia nel binomio bianco e nero, all’azzurro che regala energia positiva, o il rosa che simboleggia l’amicizia. Morellato è un marchio italiano di gioielli e orologi nato a Venezia nel 1930, ma la svolta avviene negli anni ’90 quando nasce l’innovativo concetto di gioielli da vivere, preziosi sì ma facili da indossare, gioielli easy-to-wear.

morellato gioiellidavivere gioielli easy-to-wear

Le altre collezioni di Morellato.

Mi è piaciuta anche la collezione Perla, sempre in argento ma con perle e zirconi, molto elegante. Per chi cerca un portafortuna (e ce ne vuole davvero adesso) ho trovato molto simpatica la collezione Tesori, con protagonista la coccinella, sempre con gli zirconi. Presenti anche orologi nel marchio Morellato, per mantenere il giusto grado di raffinatezza anche per lui, non vogliamo dimenticare i maschietti.

fossil smartwatch_gioielli easy-to-wear

Le novità di Fossil.

Volevo segnalarvi però anche un altro marchio di orologi, Fossil che cerca di essere sempre all’avanguardia nei prodotti che presenta. Molto interessanti i nuovi smartwatch, che oltre alla linearità del design, offrono anche alcune innovazioni tecnologiche molto utili. Ad esempio  il monitoraggio della frequenza cardiaca, utile durante le attività sportive. Oppure più semplicemente quando si vuole smaltire qualche chilo in più e in fretta, magari troppo. NFC, GPS illimitato, ricarica rapida (un’ora e sappiamo quanto è importante) swim-proof, resistente all’acqua e naturalmente anche un bellissimo oggetto a livello estetico. Vogliamo provare?

Credits: foto prese da google.com e © fashioninfusion.it

Related Posts

    7 commenti

  1. Barbara
    14 Settembre 2018 at 19:35

    Adoro Morellato, è la mia prima scelta per i regali importanti, ma non conoscevo la linea in argento elasticizzato, davvero una bella novità per me!

  2. ilmondodichri
    15 Settembre 2018 at 10:14

    Ma che meraviglia! adoro quell’orologio con le pietre blu, super chic. Mi è piaciuto molto questo articolo, amo i gioielli.

  3. Sara Bontempi
    15 Settembre 2018 at 15:54

    Io che sono molto tecnologica ho adorato fin da subito gli smartwatch della Fossil!
    Modernissimi ma anche molto eleganti, davvero i miei preferiti! Molto interessante il tuo articolo.

  4. Esmeralda
    15 Settembre 2018 at 21:06

    Ho molti gioielli di Morellato. Mi piacciono molto. Ogni collezione è sempre una bella sorpresa, e queste novità in particolare.

  5. Lucia di Tommaso
    15 Settembre 2018 at 21:25

    Adoro questo brand trovo che Morellato sia sempre giovane e fresco, elegante e al passo con i temp,i questi nuovi gioielli mi affascinano molto con i colori e la loro semplicità, ideali anche per l’estate molto freschi e glam così come quelli di Fossil.

  6. Cristina
    15 Settembre 2018 at 21:36

    Belli! Hanno un mood molto primaverile, decisamente mi piacciono! Mi sono piaciuti molto i gioielli Morellato, andrò a vedere anche gli altri che conosco poco.

  7. Alessia Vanni
    16 Settembre 2018 at 14:59

    Mi piacciono molto i gioielli descritti nell’articolo, in particolare Morellato è un brand che mi piace molto. Andrò a vedere sul sito.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok