L:A Bruket, i prodotti naturali per la cura della pelle

Febbraio 20, 2023 by Valentina

I prodotti naturali per la cura della pelle di L:A Bruket arrivano dalla Svezia.

Se non conoscete ancora i prodotti naturali per la cura della pelle di L:A Bruket rimediamo subito. Sono prodotti naturali per la cura della pelle, biologici, realizzati sulla costa occidentale della Svezia, con una filosofia semplice: l’innovazione guidata dalla natura.

In Svezia, la natura è presente in ogni angolo. La vedi, la osservi, in continuazione. Trovi sole, vento, roccia e ghiaccio. Oppure sale, sabbia, fango e acqua. Le condizioni atmosferiche possono alterare la nostra pelle e i nostri capelli.  IL brand h infatti imparato da lei, trovando così ispirazione e risposte.

Dove si trova il marchio L:A Bruket

Sono a Varberg, dove già da anni si conoscono i benefici dell’acqua termale. Sostenuti da questa consolidata conoscenza nella cura della pelle, dal 2008 hanno sviluppato delle formule ideali per  proteggere  e nutrire la pelle e i capelli. La nuova mentalità moderna si fonde con le antiche pratiche di terapia del mare, come i bagni di alghe, per creare trattamenti sostenibili e innovativi.

Gli ingredienti usati sono puri, verificati e di ottima qualità, adatti anche in un clima difficile. Le loro formule sono progettate per adattarsi a una routine quotidiana di cura della pelle che garantisca però efficacia nel tempo. Alla fine la Natura stessa ristabilisce armonia. Si ispira pertanto al mare, alla terra e le foreste la nuova collezione per la cura del viso. Il suo nome? Face Care Collection, formulata con organismi naturali e biologici da utilizzare insieme con nuove biotecnologie, per ripristinare l’ecologia della pelle, rendendola sana e luminosa.

La routine Face Care Collection

Questa routine di bellezza si compone di diversi prodotti per la skincare quotidiana, cominciando dalla pulizia.

L:A Bruket, i prodotti naturali per la cura della pelle

  • Olio essenziale e detergente

Un olio detergente per la rimozione di sebo e trucco. Oli di girasole, mandorle dolci e avocado sciolgono delicatamente il trucco, mentre l’olio di ricino ravviva la pelle e rafforza le ciglia. L’estratto di olivello spinoso, ricco di vitamina C, è un antibatterico e rigenera la pelle. Unito all’astro marino, un fiore costiero, migliora l’uniformità della carnagione protegge i micro-capillari vascolari, ed evita arrossamenti. Adatto a pelli normali e secche. Scaldate l’olio nel palmo delle mani e massaggiate viso, collo e occhi, per rimuovere le impurità. L’olio diventa leggermente lattiginoso. Emulsionare con acqua tiepida. Risciacquare abbondantemente e asciugare delicatamente. Esiste anche in versione delicata.

L:A Bruket, i prodotti naturali per la cura della pelle

  • Mist marina rassodante

Si tratta di uno spray protettivo e idratante con algica, una microalga marina, e acqua di rose. Contiene un principio attivo biotecnologico che agisce come uno schermo antinquinamento. Molto idratante, rassodante e lenitivo per una pelle più fresca. Questo spray protettivo idrata e protegge tutti i tipi di pelle, anche le pelli grasse. Dopo la pulizia, si deve spruzzare due volte su ciascun lato del viso delicatamente. Se lo conservate in frigo e lo spruzzate sul viso in estate, vi sentirete freschissime.

L:A Bruket, i prodotti naturali per la cura della pelle

  • Siero ricostituente

E’ un Siero rigenerativo, con una formula altamente concentrata. Questo prodotto quindi, agisce sul processo di rigenerazione della pelle. Molto idratante, contiene estratto di muschio e alghe verdi, è adatto alle pelli un po’ spente e rilassate. Rassoda e idrata tutti i tipi di pelle, regala una pelle luminosa e uniforme. Stendetene due gocce sul viso e sul collo mattina e sera, poi massaggiate delicatamente. Massaggiare delicatamente dal basso verso l’alto. La texture leggera permette un rapido assorbimento

L:A Bruket, i prodotti naturali per la cura della pelle

  • Crema rivitalizzante per gli occhi

Una crema per il contorno occhi. Contiene una  miscela naturale che aiuta a ridurre le occhiaie, le piccole rughe e il gonfiore sotto gli occhi. Si applica al mattino, dall’angolo interno degli occhi verso l’esterno, massaggiando delicatamente con la punta delle dita, per stimolare la microcircolazione. Vi consiglio di conservarla in frigo. In questo modo, quando si stende, si avverte una piacevole sensazione di freschezza.

  • Fluido protettivo

Veniamo adesso alle creme. Questo fluido è una crema naturale, leggera, che idrata in profondità. Contrasta l’insorgere delle rughette e protegge la pelle dall’invecchiamento. Massaggiatela delicatamente sul viso, collo e décolleté.

L:A Bruket, i prodotti naturali per la cura della pelle

  • Crema rigenerante

Si tratta di una crema rigenerante naturale. Contiene olio di astro marino, molto idratante, che aiuta a ridurre gli inestetismi e gli arrossamenti. Migliora il tono della pelle e agisce anche sulle rughe. migliora l’uniformità e il comfort del tono della pelle, agendo anche sulle rughe. Si applica dopo il siero (ma questo lo sapete già vero?) e si massaggia delicatamente.

Come vedete sono tutti prodotti molto utili per la pulizia del viso e la rigenerazione della pelle. Vi ricordo che serve anche un piccolo aiuto interno, con una sana alimentazione e uno stile di vita senza troppi eccessi. Vi dico di dormire le classiche sette ore la notte anche se io non lo faccio, e non andare mai a dormire senza struccarvi. Con questi prodotti, come avete visto la routine non è lunga, e la loro gamma di prodotti offre una elevata qualità con i migliori ingredienti possibili. Cosa ne pensate dei prodotti svedesi?

Leggi i miei articoli:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok