Nati sotto il segno della scarpa di Loriblu

febbraio 26, 2015 by Valentina

Loriblu propone un argomento nuovo, prima delle sfilate,  che non riguarda solo la moda o gli stilisti, ma le nostre influenze astrali. Si avete capito bene:  il nostro segno zodiacale può influenzare le nostre scelte? Sembra di sì, almeno a quanto afferma l’astrologo Antonio Capitani.

Lo ha spiegato da Loriblu,  davanti ad un’attenta platea di ospiti e giornalisti, nella serata di presentazione della nuova collezione, come abbinare le calzature al proprio segno zodiacale e perché, declinando i gusti di ognuno nella scelta delle scarpe. Dite la verità vi ho incuriosito!

Capitani_Venier_Pilotti_Damiano

Antonio Capitani – Mara Venier – Annarita Pilotti – Ildo Damiano

Un Acquario come me, che ama le novità, vuole scarpe originali, con accessori particolari, così come i curiosi Gemelli amano i sandali aperti, un po’ civettuoli, mentre i Leone, sempre alla ricerca del lusso, scelgono scarpe  gioiello col tacco alto.

Acquario_scarpe Loriblu

Acquario

Gemelli_scarpe Loriblu

Gemelli

Leone_scarpe Loriblu

Leone

Toro e Vergine sono pratici, si sa, scarpe comode, di qualità,  e che durino nel tempo. Aggiungo che anche i  Capricorno sono razionali, e preferiscono scelte sobrie, ma…non troppo. (Ma voi li conoscete veramente i Capricorno?)

Toro_scarpe Loriblu

Toro

Vergine_scarpe Loriblu

Vergine

Capricorno_scarpe Loriblu

Capricorno

L’elegantone Bilancia? Tacco alto e basso  ma di materiali pregiati, e non vistose, al contrario del sexy Scorpione, solo tacco alto e plateau per affermare il suo carattere.

Bilancia_scarpe Loriblu

Bilancia

Scorpione_scarpe Loriblu

Scorpione

La nostalgia del passato si nota nel Cancro, che resta nella tradizione o anche nel vintage, mentre il Pesci ama il piacere…ballerine o scarpe leggere e affusolate. Avete visto i grintosi Ariete? Scarpe sportive, maschili, stringate. I vagabondi Sagittario? Scarpe comode ovvio, o stivali da amazzone.

cancer_scarpe Loriblu

Cancro

Pesci_scarpe Loriblu

Pesci

Ariete_scarpe Loriblu

Ariete

 

Sagittario_scarpe Loriblu

Sagittario

Sento già insorgere le proteste, ricordatevi  che non posso fare un trattato astrologico. Però se vi interessa sapere qualcosa  di più, contattatemi e vi racconto tutto. Una scelta vincente del brand di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, sempre innovativi,  con un evento esclusivo e interessantissimo, che ha visto anche la presenza di Mara Venier e Ildo Damiano.

Credits: photo courtesy press office

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok