Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Richmond donna inverno 2016 trasparenze in vista

marzo 2, 2015 by Valentina

Come si presenta la sfilata Richmond donna inverno 2016?

La sfilata Richmond  donna inverno 2016 attira sempre una grande folla di spettatori, sia dentro che fuori la location della sfilata, anche per la presenza di celebrities che sono spesso invitate.

Cosa presenta la collezione Richmond donna inverno 2016?

Come già detto è molto attesa, e molto seguita. La sfilata rivela subito nuovi particolari di eleganza sensuale negli abiti in passerella. L’anima rock che da sempre contraddistingue John Richmond è ancora presente, ma si è addolcita, ha optato per una nuova dimensione del colore e della raffinatezza, strizzando l’occhio ai temi sexy del momento.

Sfilata milan fashion week 2016

parterre milan fashion week 2016

Posso subito vedere in passerella, nella sfilata Richmond donna inverno 2016, comparire tubini fascianti in pelle, decisamente sexyQuasi una seconda pelle. Anche corpetti e scarpe stringate, per una donna sicura di sé e del suo fascino.

Troviamo alcuni riferimenti al mondo orientale, infatti escono in passerella abiti ispirati al Giappone, con stampe floreali e maniche a kimono. Il designer, pur avendo una netta preferenza per il nero, si lascia però quest’anno coinvolgere anche dal colore. I colori sono infatti più decisi e brillanti, con una palette che spazia dal rosso al blu, al turchese, al verde.

Sono così confermati questi nuovi look, mentre gli abiti sono arricchiti da decorazioni con ricami, perline o strass, che riescono ad alzare il cromatismo con il rosso, verde acqua e turchese. Non mancano nella collezione i cappotti zebrati, le pellicce e tailleur, ma sempre con audaci trasparenze.

Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Cosa presenta lo stilista per la sera?

La sera per Richmond è ancora più seducente, con abiti luccicanti, un corpetto trasparente e intrigante total black. Devo dire però che ha strappato applausi l’abito bianco dalla gonna ampia e trasparente con il corpetto in una delicata fantasia turchese. Le donne della sfilata Richmond donna 2016 sono sensuali e decise, che vogliono mostrare tutta la loro femminilità.

Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Come sempre, alla sfilata è presente un parterre di vip che ha fatto impazzire i fotografi. Ho visto  Eleonoire Casalegno e Mara Venier, Clarence Seedorf, Francesco Renga, Aurora Ramazzotti, Aldo Montano, Sergio Muniz, contessa Pinina Garavaglia, avv. Luca Castiglioni. Le foto sono del fotografo Luca Mosconi.

Attenzione: il marchio Richmond, ha cambiato proprietà ed headquarter. Ora lo trovate con il nome John Richmond e il loro nuovo store è stato inaugurato a settembre in zona Brera, in Via Ponte Vetero 16.

Siete pronte per vedere il nuovo showroom? Aspetto i vostri commenti.

parterre Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Clarence Seedorf Sfilata Richmond

Clarence Seedorf

Richmond Mara Venier Sfilata Richmond donna 2016, con le sexy trasparenze

Mara Venier

Richmond Alessandra Moschillo

Alessandra Moschillo

PHOTO: © LUCA MOSCONI @MODstudio

Leggi il mio post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok