John Richmond

Richmond donna estate 2015 propone la donna sensuale

settembre 22, 2014 by Valentina

La sfilata di John Richmond donna estate 2015 sceglie la donna sensuale.

Domenica di settembre, tempo estivo, con la collezione di John Richmond n donna estate 2015 che manda in passerella una donna sensuale. Anche in questa sfilata si denota uno stile più sofisticato, un continuum rispetto alla precedente collezione, che già aveva iniziato a proporre temi leggeri e freschi, pur continuando sulla linea del rock, sempre cara a John Richmond.

_La donna sexy di John Richmond

Come appaiono gli abiti della sfilata di John Richmond

Gli abiti proposti sono sensuali, trasparenti, anche se lo stilista ha scelto una donna più sofisticata e meno provocante. Questa scelta si può vedere dalle trasparenze che pur lasciando intravedere la pelle e le forme, sono abilmente mescolate con ricami e giacchini che regalano un’ allure più elegante. Sempre seguendo gli anni ’70 che strizzano l’occhio al mondo hippie, troviamo abiti lunghi stile Coachella e completi con microshorts. Non mancano i cari soliti bomber,  le giacchine corte, t-shirt in rete, shorts stampati e tuniche in chiffon.

La donna sexy di John Richmond

La donna sexy di John Richmond

Una donna che osa, che si sente femminile, a volte romantica, ma che apprezza anche il pragmatismo della comodità. I capi in pelle non mancano mai, sempre lavorati al laser, ma più femminili, ricche di ricami e decorazioni.

Anche io ho voluto osare, e ho adottato un look giovane ma raffinato, un po’ anni ’50.

Un completo molto fresco realizzato dal giovane stilista Andres Romo. La gonna è ampia su fondo nero, con grandi rose in un colore rosa acceso e foglie verdi. Foglie che richiamano il verde della camicetta di seta senza manica e decorazioni. La borsa è di Christian Dior, le scarpe Sergio Rossi.

La donna sexy di John Richmond

La donna sexy di John Richmond

Per quanto riguarda la sera John Richmond manda in passerella capi leggeri e impalpabili. Un grande luccichio di strass e cristalli, per una donna sexy e intraprendente. Presenti nuovi colori, oltre al solito black e white, vediamo anche il rosso corallo, il verde acqua, e meravigliose trasparenze da sogno.

La donna sexy di John Richmond

Il front raw della sfilata è affollato di celebrities

Sempre presenti i vip nel parterre della sfilata da Aldo Montano, Alena Seredova, Cristiano MalgioglioMaddalena Corvaglia, J-AX, Eleonoire Casalegno, Clarence Seedorf, Alfonso Signorini, Contessa Pinina Garavaglia, Enzo Miccio. Tutti sempre molto fotografati che hanno affollato, alla fine della sfilata, il backstage per salutare il designer. Le foto sono del grande fotografo Luca Mosconi. E a voi è piaciuta la sfilata? Quale abito vi è piaciuto di più?

John Richmond

La donna sexy di John Richmond

La donna sexy di John Richmond

J-AX John Richmond

J-AX

John Richmond

Photo ©LUCA MOSCONI

Abito: Andres Romo

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok