John Richmond

Nella sfilata di John Richmond la donna è sensuale

settembre 22, 2014 by Valentina

Avete visto la sfilata di John Richmond alla Fashion Week 2014?

Non sto a ripeterlo, se posso non manco mai alle sfilate di John Richmond. Anche questa domenica di settembre è stato così. E cosa vedo? Uno stile più sofisticato, un continuum rispetto alla precedente collezione, che già aveva iniziato a proporre temi leggeri e freschi, pur continuando sulla linea del rock, cara a John Richmond.

_La donna sexy di John Richmond

Come sono gli abiti della sfilata di John Richmond alla Fashion Week 2014?

Abiti sensuali, trasparenti, che strizzano l’occhio al mondo hippie, sempre con i cari bomber, in satin, giacchine corte, t-shirt in rete, shorts stampati e tuniche in chiffon.

La donna sexy di John Richmond

La donna sexy di John Richmond

Una donna che osa, che si sente femminile, a volte romantica, ma che apprezza anche il pragmatismo della comodità. I capi in pelle non mancano mai, sempre lavorati al laser, ma più femminili, ricche di decorazioni.

Vole conoscere il mio look?

Anche io ho voluto osare, e ho adottato un look giovane ma raffinato, un po’ anni ’50. Un completo molto fresco realizzato dal giovane stilista Andres Romo. La gonna è ampia su fondo nero, con grandi rose in un colore rosa acceso e foglie verdi. Foglie che richiamano il verde della camicetta di seta senza manica e decorazioni. La borsa è di Christian Dior, le scarpe Sergio Rossi.

La donna sexy di John Richmond

La donna sexy di John Richmond

Per la  sera John Richmond propone capi leggeri e impalpabili.  Un grande luccichio di strass e cristalli, per una donna sexy e intraprendente. Nuovi colori, oltre al black e white, vediamo anche il rosso corallo, il verde acqua, e meravigliose trasparenze da sogno.

La donna sexy di John Richmond

Chi era presente alla sfilata?

Sempre presenti i vip nel parterre, da Aldo Montano, Alena Seredova, Cristiano MalgioglioMaddalena Corvaglia, J-AX, Eleonoire Casalegno, Clarence Seedorf, Alfonso Signorini, Contessa Pinina Garavaglia, Enzo Miccio. Tutti sempre fotografati e presenti alla fine della sfilata nel backstage. E a voi è piaciuta la sfilata? Quale abito vi è piaciuto di più?

John Richmond

La donna sexy di John Richmond

La donna sexy di John Richmond

J-AX John Richmond

J-AX

John Richmond

Photo ©LUCA MOSCONI

Abito: Andres Romo

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok