FashionInFusion » Beauty » Ghd e Chiara Ferragni, una coppia vincente nell’ hair styling

Ghd e Chiara Ferragni

Ghd e Chiara Ferragni, una coppia vincente nell’ hair styling

ottobre 10, 2019 by Valentina

Ghd e Chiara Ferragni hanno rinnovato la loro collaborazione.

Un sodalizio decisamente interessante e innovativo risulta essere il rapporto di ghd e Chiara Ferragni. Per ogni donna infatti, avere i capelli perfettamente in ordine tutta la giornata è un grande desiderio. Se poi avete come me, i capelli diritti come spinaci, che per rimanere in forma e con qualche onda bisogna armeggiare con i ferri e le piastre, capirete perché, quando ho provato la piastra ghd è diventata subito mia. Amore a prima vista e al primo tocco. Avevo già parlato di questa meraviglia della tecnica, una piastra  diversa per il capello corto o lungo, vi ricordate?

Oracle technology_Ghd e Chiara Ferragni, una coppia vincente nell' hair styling

Ghd Oracle technology

Bene non sono l’unica a cui piace la piastra ghd. Come molte altre donne, anche l’influencer e imprenditrice più potente del mondo secondo il giornale Forbes, Chiara Ferragni, ha scelto questo prodotto per essere sempre perfetta durante le sfilate di Milano e Parigi. Vi assicuro io che spostarsi in mezzo al traffico con lo smog di queste due città, rovina la piega di qualunque hair stylist, anche il più stellato. Grazie alla collaborazione tra ghd e Chiara Ferragni, ispirazione di milioni di followers, con questa innovativa piastra ha potuto realizzare dei look sempre differenti e originali, in grado di interpretare ogni tendenza.

ORACLE - Landscape - Ghd e Chiara Ferragni, una coppia vincente nell' hair styling

ORACLE – Landscape

Vogliamo vedere come ha voluto sfruttare al meglio le possibilità della piastra ghd?

Il creatore del beauty look di Chiara Ferragni, Manuele Mameli,  ha pensato per lei un look con onde morbide e fluenti. Pettinatura che, considerando il viso di Chiara,  la valorizza molto. Ottenuto con ghd oracle, che unisce il potere modellante del calore con l’effetto fissante del sistema di raffreddamento. In questo modo, si possono ottenere così ricci e onde su qualunque tipo di capello, anche con una sola passata. Che meraviglia!

Quale pettinatura è stata realizzata per la Fashion Week di Parigi?

Per inaugurare le sfilate di Parigi invece, Chiara Ferragni ha scelto una curly pony tail super polished. Realizzata grazie a ghd platinum, una styler che permette di inventare ogni tipo di stile, dalla pettinatura super liscia alla testa mossa, onde piatte o riccioli vaporosi. Una tecnologia innovativa, perché con predictive technology riesce a riconoscere le necessità del capello, la sua struttura, e può adattare il calore e la potenza alla situazione richiesta.

GHD platinum

look realizzato con la piastra GHD platinum

Volendo fare un parallelismo, sia il brand inglese ghd che la nota influencer, hanno saputo avviare una rivoluzione nei loro ambiti. Il mercato dell’ hairstyling si è rinnovato con questo prodotto di una tecnologia superiore, in grado di realizzare look che si impongono come nuove tendenze, ma sopratutto facili da usare. Non dimentichiamo che ghd può essere scelto anche da chi non è hair stylist, ma vuole rimanere in ordine. Da chi vorrebbe poter cambiare look e acconciature quando vuole. Anche in viaggio. Una piastra che sa valutare il tipo di capello e il calore necessario, può valorizzare ogni tipo di creatività, e vanta un grande seguito tra i Millenials.

Ghd e Chiara Ferragni, una coppia vincente nell' hair styling

look realizzato con la piastra Ghd Oracle

Chiara Ferragni ha cambiato le regole della comunicazione e con i suoi diktat ha saputo imporre il suo stile e il suo modus vivendi, all’insegna della fantasia e originalità. Due brand che con la loro collaborazione hanno mostrato l’aspetto più eclatante dell’universo moda e bellezza, un mondo dove la donna vuole essere sempre protagonista. E adesso lo può fare.

ghd PLATINUM

Credits: photo courtesy press office

 

Related Posts

    2 commenti

  1. Alessia
    10 Ottobre 2019 at 11:35

    Dev’essere strepitosa questa piastra! Sicuramente un giorno la comprerò, è un sogno! Grazie delle info.

  2. amalia Occhiati
    10 Ottobre 2019 at 17:58

    Mia sorella ha comprato queste piastre per il suo locale di parrucchiera, sono davvero eccellenti . Poche passate per capelli perfetti ed in ordine

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok